Vorrei ben dire.:tongue:
Visualizzazione Stampabile
A me li hanno montati in officina (i Leo) e solo dopo aver fatto la mappa la moto è stata avviata per la prima volta (mappa Arrow alti).
Scoppietta in rilascio ma cosa intendi per sporcata ??
A me l'erogazione è cambiata completamente. Se riesco a rendere l'idea è più "piatta". Meno sgarbata e liscia dai 2000 giri fino alla zona rossa. E' diventata un'altra moto. Migliore o peggiore rispetto all'originale non so dire. L'impressione è che un pelo abbia perso ai bassissimi giri perchè ho notato che la partenza da fermo è più dolce. Per concludere me la sto godendo di più adesso perchè prima avevo un pò il timore in curva di un comportamento troppo brusco alla riapertura del gas con conseguente rischio di scivolata visto anche l'evidente on-off. Ora sono molto più tranquillo e l'on-off è quasi sparito.
Per i Leo lo so che bisogna rimappare perchè pare veda proprio male la moto. Io per il momento ho la mappa originale e la moto va bene. Non ho perso nulla ai bassi, l'unica cosa ho notato anche io una maggiore linearità nell'erogazione, è un pò meno brusca. Non rimappo proprio perchè voglio evitare di perdere tutta quella rabbiosità che ha il motore 675!!!
Secondo la mia impressione non perde rabbiosità ma guadagna in progressione. Dagli 8000 in su rimane la bbbbestia rrrrabbiosa che era prima. Un'erogazione più progressiva dà l'impressione che la moto vada meno ma non è così. Tieni presente che non ho le rondelle. Sempre secondo la mia impressione togliendo le rondelle (all'inizio le avevo) è diventata ancora più lineare. Il sound :wub: però aiuta a confondere le idee e le impressioni cambiano. Bisognerebbe vedere al banco.
sì, difficile fare paragoni con un cambio così marcato di sound.
comunque a me che ho la tua medesima configurazione, ai bassissimi e ai bassi giri mi si è un pò rovinata l'erogazione che prima invece era elettrica.
e credo che abbia pure un filo di coppia ai mediobassi e di averne guadagnata più di qualcosa ai medio-alti.
e la cosa nn mi entusiasma.
quindi il prossimo anno investirò qualke carta da 100 per una power commander mappata da qualcuno di degno.