Visualizzazione Stampabile
-
Ciao io sono Ros il titolare della Rosmoto quello che tu hai chiamato "assistenza" ho letto solo ora il tuo post , ora che il problema è risolto , vorrei solo precisare che il problema è che tu le hai prese dal ragazzo che le vende su Ebay non direttamente da noi , quindi il ragazzo che le vende su Ebay ci ha ordinato quelle dello speed e non quelle dello street , io ho tanto di ordine con scritto "Triumph Speed" quindi quelle ho mandato , credo comunque che la sostituzione sia stata abbastanza veloce.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ros
Ciao io sono Ros il titolare della Rosmoto quello che tu hai chiamato "assistenza" ho letto solo ora il tuo post , ora che il problema è risolto , vorrei solo precisare che il problema è che tu le hai prese dal ragazzo che le vende su Ebay non direttamente da noi , quindi il ragazzo che le vende su Ebay ci ha ordinato quelle dello speed e non quelle dello street , io ho tanto di ordine con scritto "Triumph Speed" quindi quelle ho mandato , credo comunque che la sostituzione sia stata abbastanza veloce.
la disponibilità a risolvere qualsiasi problema per un prodotto che si produce e vende, anche se non coinvolti personalmente, è segno di grande affidabilità....bravi
-
Citazione:
vagix
la disponibilità a risolvere qualsiasi problema per un prodotto che si produce e vende, anche se non coinvolti personalmente, è segno di grande affidabilità....bravi
Quoto..
-
Citazione:
vagix
Very Very compliment....
-
Le pedane sono molto belle e hanno un costo onesto.
Ma alla fine conviene comperarle su EBAY o direttamente da Rosmoto?
-
Le pedane sono belle , ma la cosa che mi lascia perplesso è l'asta che passa fuori dal telaio anche senza rovesciarlo!?!?:wacko::wacko:
comunque complimenti per l'acquisto sono fatte molto bene.:biggrin3::biggrin3:
http://img209.imageshack.us/img209/3659/031076342.jpg
By cianche
-
anche a me lascia un pò perplesso quell'asta esterna.
sicuramente ci sarà un motivo funzionale, ma era più bella (e protetta) interna.
comunque complimenti per la disponibilità... e per il prezzo.
-
Citazione:
4porri
anche a me lascia un pò perplesso quell'asta esterna.
sicuramente ci sarà un motivo funzionale, ma era più bella (e protetta) interna.
comunque complimenti per la disponibilità... e per il prezzo.
Il motivo funzionale è che le pedane montate su staffe piane sono più esterne di quelle originale, e quindi l'asta non può più passare nel telaio.
Un prodotto più rifinito, e quindi più costoso) deve prevedere un rientro stile quelle euroracing (link al sito, quindi non aprire se pensate che sia spam Supporti pedane Evo | Euro Racing | Ciclistica | Comandi a pedale | EURO RACING - Motorcycle Performance Products).
Io ho sulla mia cbr avevo montato degli arretratori piani per la pista, col risultato che la pedana toccava ugualmente.
Erano si arretrate e più alte, ma essendo più larghe , alla fine l'angolo di piega era lo stesso.
-
il foro di passaggio nel telaio è stato calibrato per l'asta originale. cambiare posizione alla pedana dove è incernierata la leva cambio puo' rendere impossibile utilizzare il foro.
in piu' anche trovata la posizione giusta per centrare il foro, probabilmente non si potrebbero piu' regolare.
di fatti le pedane racing hanno la leva del cambio che non è montata sulla pedana ma direttamente sul telaio
-
Citazione:
Adri66
Le pedane sono molto belle e hanno un costo onesto.
Ma alla fine conviene comperarle su EBAY o direttamente da Rosmoto?
Su Ebay si pagano delle commissioni direttamente no , quindi .... inoltre direttamente è tutto più rapido e "diretto" .
Rosmoto Racing Products - Racing Team