Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
io ti rispondo come madre..............i miei figli son nati in moto.......dall'asilo all'università li ho sempre portati....adesso si portano da soli in moto........
poi ho visto nonni che portavano in moto i nipoti all'asilo.......madri in scooter con relativi zavorrini........padri in ferrari o in vaiper.
Noto una vena polemica o sbaglio?:tongue:
Comunque voglio aggiungere una cosa: sono iscritto in palestra e non ci vado mai, al limite se riesco è xkè ho un orario di lavoro flessibile e mi ritaglio il momento giusto con quello. Vogliamo mettere nel sondaggio anche la palestra?
-
Citazione:
American History X
Noto una vena polemica o sbaglio?:tongue:
Comunque voglio aggiungere una cosa: sono iscritto in palestra e non ci vado mai, al limite se riesco è xkè ho un orario di lavoro flessibile e mi ritaglio il momento giusto con quello. Vogliamo mettere nel sondaggio anche la palestra?
hahahahah non sono polemica.........
a proposito la palestra io ho risolto ...............mai l'ascensore anche se ho le borse della spesa...........i lavori domestici fatti in fretta per sudare.........
quando sono a letto con il mio patner mi muovo a gogo..........
e poi vado in palestra 2 volta alla settimana quando loro sono a sua volta a far sports.................la mi sfogo vado di bici e tapirulan..........pochi pesi .....
......................
organizzo il mio movimento per non impazzire,,,,,,,,,,,,,,
ma la domenica ...........è mia !!!! io e la mia moto.
-
Citazione:
Lady veRSys
hahahahah non sono polemica.........
a proposito la palestra io ho risolto ...............mai l'ascensore anche se ho le borse della spesa...........i lavori domestici fatti in fretta per sudare.........
quando sono a letto con il mio patner mi muovo a gogo..........
e poi vado in palestra 2 volta alla settimana quando loro sono a sua volta a far sports.................la mi sfogo vado di bici e tapirulan..........pochi pesi .....
......................
organizzo il mio movimento per non impazzire,,,,,,,,,,,,,,
ma la domenica ...........è mia !!!! io e la mia moto.
Che donna!:wub:
-
Citazione:
Nerozz
io non sono né sposato né figliato ed esco in moto ogni volta che mi tira il culo! :D
Quoto
due uscite al mese mi sembrano comunque una miseria
-
Citazione:
winter1969
Quoto
due uscite al mese mi sembrano comunque una miseria
una miseria e una tristezza...:cry:
-
Ne riparleremo tra 15 o 16 anni quando ti riprenderei la moto
Le cantine e i garage sono pieni di moto "dei" papà bikers
-
Ho una situazione familiare simile alla tua e la soluzione che ho trovato è di usare la moto tutti i giorni per andare al lavoro ....poi magari per fare 3 km ne escono 12 però almeno girottolo un pò...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Ok, rompiamo gli indugi: molla moglie e figli e scappa con la moto!!!:w00t::tongue: