Non tutto quello che c'è scritto è falso,condivido buona parte dell'articolo.
Visualizzazione Stampabile
Non tutto quello che c'è scritto è falso,condivido buona parte dell'articolo.
Non amavo particolarmente Mike ma ho sentito dire che il sig. V nei rapporti umani è uno str.
dimenticate che erano gli albori della TV con gli sponsor....più ascolti più soldi, quindi è del tutto normale che Mike facesse i primi grandi format televisivi che raggiungessero in modo semplice e comprensibile tutti coloro che avevano una TV
a guardare le sue trasmissioni rispetto a quello che c'è oggi c'è da piangere e rimpiangere
era una persona mediocre? forse, ma non può essere una colpa ed è un pezzo di storia italiana. ha contribuito all'abbassamento della cultura? non credo proprio; è il padre dei quiz, e in un quiz che si rispetti (non quelli di oggi che sono delle pagliacciate immonde, salvo solo il milionario) i concorrenti sono persone preparatissime, con una cultura decisamente sopra la (bassissima) media italiana. credo che gli italiani facciano meglio a guardare un quiz serio piuttosto che buona domenica...
personalmente nn ho seguito mai le trasmissioni di bongiorno , a parte il mio periodo bambinesco all'epoca di rischiatutto , quindi nn so' dare un giudizio di quello che ha prodotto il buon mike bongiorno nei nostri tubi catodici , pero' un po' mi indispone l'uscita sull'unita' di paolo villaggio , oggi ci sono i funerali , un minimo di rispetto x il morto ,e poi puoi dire tranquillamente quello che pensi di bongiorno , mi sembra un'uscita (quella di villaggio)ad effetto , solo x far parlare di se' . poi mi sbagliero'......
a leggere attentamente l'articolo si capisce che Villaggio ne esalta le qualità ma ne ricorda anche i lati negativi (INEVITABILI) di una grande carriera! Non si sta facendo filosofia ne chissà chè, vi ho solo riportato un articolo di giornale che condivido per sapere la vostra di opinione...poi riguardo i fatti personali di Villaggio lì non commento.
Per me rimane un articolo che mette alla luce tante verità, ma come al solito quando qualcuno skiatta ...."era un grande uomo, come faremo senza di lui........"