Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
perchè il disagiato è più bello dal vivo che in foto???:wacko::wacko::wacko:
hahahahahahahahhahahahahahha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No c'era solo la moto......
-
Oggi sono stato in Futa...in Raticosa....giogo.....Firenzuola.....ma non l'ho vista....
ne lei....ne lui........................................................................................
-
Citazione:
gnolo
Oggi o avuto il piacere di vedere dal vivo la moto del disagiato ......ti faccio i miei complimenti e molto bella .....bravo:blink::blink::w00t::w00t:
come hai fatto a vederla visto che e' sempre dal meccanico????
:laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
come hai fatto a vederla visto che e' sempre dal meccanico????
:laugh2:
Con me oggi si è già incazzato.......ma anche tu ...sei sulla strada giusta......:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
Con me oggi si è già incazzato.......ma anche tu ...sei sulla strada giusta......:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
...il pres mi vuole bene....:wub::wub::wub:
-
Citazione:
fearless1972
...il pres mi vuole bene....:wub::wub::wub:
già....tu non vai in Futa....quando lui non c'è....perchè ha la moto ogni week-end dal mecc.........................................................................:ph34r:
-
grazie gnolo dei complimenti!!....
ma te sei di quelle parti...??
teoricamente io questa settimana, spero prima di mercoledì, devo andarla a ritirare...
magari ci si fà un caffè o una birretta;)??
-
Citazione:
Disagiato
teoricamente io questa settimana, spero prima di mercoledì, devo andarla a ritirare...
ciao.....:wub:.
-
io a te non ti saluto... dopo quel sms di ieri mattina per me non sarai più il mio amichetto dei giochi...
-
Citazione:
Disagiato
ciao disagiato no abito a circa 30km pero conosco davide e nel fare un giro da lui o visto l adesivo disagiato e o curiosato un po senza toccar nulla x il caffe ci sara un altra occasione grazie