scherzi vero????
Visualizzazione Stampabile
la street e parlo della r fà paura....non è un aseconda scelta , se vuoi divertirti e andare a far culi in pista e appennini...., se usi la moto più ad ampio raggio...la speed , ha me ha impressionato la street senz acontare che a parità di ritmo è meno impegnativa della speed come fisico e testa....la speed ha sempre un telaio di 15 anni.....non lo dimentichiamo mai....
Penso che dovrei provare la street prima di scervellarmi troppo sull'eventuale cambio.
Magari vedo che il motore non mi soddisfa granché. Non vorrei che ai bassi regimi fosse come la suzuki di mio fratello che praticamente è inesistente!
per quel che ricordo di quando l'ho provata non mi sembra che la street sia vuota ai bassi regimi anzi...è molto elastico come motore e comunque stiamo parlando di un tre cilindri da 108 cv su una moto che si aggira intorno ai 175 kg credo.
Provala e poi deciderai!:wink_::wink_:
Sono andato a cercare le curve di coppia della speed e della street
Allegato 23195Allegato 23196
Poi ridimensionando mi sono divertito a sovrapporre, con buona precisione ma senza alcuna ambizione di scientificità.... questo è il risultato (non riesco ad ingrandire porca pupazza...):
Allegato 23203
Qualche differenza c'è:rolleyes:, ma non credo sia come il suzuki de tu fratello...:w00t:
credo che il 2004 sia quello a cui hanno spostato la coppia in alto e la differenza sul 675 la sente meno.. però non c'è che dire i cavalli sono tutti 3000 giri più su...
se con la speed giri in relax a 4000 giri con la street devi stare a 7000 per avere gli stessi cavalli con vibrazioni e casotto nettamente superiori..
dipende cosa ci fai..
Mai, ma io sono un sentimentale.
conosco tanta gente che cambia la moto prima delle noie importanti che prima o poi arriveranno, dovute ai km percorsi ed al tempo. come discorso puramente economico non è sbaglaito..fatto sta capire quanto ci rimetti in soldi..quanto ti sei stancato della speed e quanto ti piace la street.:wink_:
io lo farei subito ma con la street R