Visualizzazione Stampabile
-
ha un telaio che tante moto se lo sognano, trasmissione a catena, un bicilindrico da far invidia alle cineserie che voi chiamate moto che si vedono in giro... poi ok la linea non piace neanche a me ed è piuttosto pesante, ma (secondo me) meglio un gp800 di una 600jap...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
ha un telaio che tante moto se lo sognano, trasmissione a catena, un bicilindrico da far invidia alle cineserie che voi chiamate moto che si vedono in giro... poi ok la linea non piace neanche a me ed è piuttosto pesante, ma (secondo me) meglio un gp800 di una 600jap...
Beh... non dai... meglio di una 600 Jap no.:tongue:
Credo che a linea stanchi subito quanto una jap, ma la moto anche se jap è sempre meglio... oh, almeno per come la vedo io.
-
Citazione:
Mr. Number
MAI!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Snail
Oggi salendo per la Futa, ho trovato un Gilera Gp 800.
:blink::blink: Sono rimasto impressionato per ciclistica e potenza.
Il tipo che giudava ne sapeva abbastanza direi... tuta e spesso ginocchio a terra... Ci sono stato dietro per un bel po' (lo ammetto, superarlo a quelle velocità e al ritmo con cui si saliva) era troppo rischioso, ma devo ammettere che non mi aspettavo simili prestazioni da uno scooter da oltre 250 kg.
Brava Gilera.
:biggrin3:C'e un forum clubgp800, e ne fanno di cotte e di crude in merito ad elaborazioni addirittura alcuni l'hanno portata a 1000cc ed un preparatore greco "credo" l'ha turbizzata:w00t:su yotube troverai qualcosa
-
Citazione:
papitosky
sempre sputer sono
Quoto
-
Citazione:
Mr. Number
:risatona::nonono:
-
Citazione:
papitosky
sempre sputer sono
Quoto papito così per tutto il 2009 sono a posto :biggrin3:
-
Citazione:
ALE72
:risatona::nonono:
:ita::unionjackpride:
-
-
Citazione:
Mr. Number
è una moto travestita da scooter...
Assolutamente non vero. Spogliala dalle carene e ti metterai paura. Ha le forcelle di un sh. Se vuoi vedere sostanza molto prossima ad una moto...denuda il tmax. Lì vedi sostanza e tecnologia. Il GP ha solo un gran motore. 800 cc. Direi. Ma si ferma lì.