Visualizzazione Stampabile
-
Passione o necessità...l'acqua s'ha d'affrontà
(miii che poetesso che sono)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emiliopablo
Il pantalone impermeabile (un banale K-way) che mi dava un pò di apprensione non ha risentito dello scarico. !!!
circa 3 settimane fà ho preso un temporalone poco prima del san bernardino e poi me la son fatta tutta sotto una pioggerellina rompi fino a Samedan (dopo S.Moritz )Julierpass incluso , però non mi fidavo appena ero costretto a star fermo più di 30 secondi , smontavo per paura lo scarico bucasse i sovrapantaloni da pioggia :unsure: ero un pò ridicolo ai semafori , ma restare asciutti , specialmente se si và oltre i 2000 metri , lo preferisco .
la scrambler a me sulla pioggia non ha dati problemi , credo l'unica cosa su cui fare attenzione è scalando le marce , il freno motore è notevole.
bye
-
direi che tutti quelli che han partecipato al 3days di quest'anno si possan ritenere "battezzati" alla pioggia ed alle relative tute antipioggia...
3 gg di pioggia continua su 3 gg di weekend ... non male come media!
-
Citazione:
s4_seblog
direi che tutti quelli che han partecipato al 3days di quest'anno si possan ritenere "battezzati" alla pioggia ed alle relative tute antipioggia...
3 gg di pioggia continua su 3 gg di weekend ... non male come media!
eh si....:rolleyes::wink_:
però adesso inizio ad averne abbastanza...non mi faccio un raduno senza pioggia da un anno e mezzo...il prossimo fine settimana spero proprio di non prenderla :dry:
-
Se son vestito adeguatamente a me piace un sacco prender la pioggia in moto:tongue:...sabato ho preso la prima lavata della stagione su in Val d'Aosta:wink_:, ieri ho lavato la bimba, ora splende più che da nuova:wub::wub:
-
Citazione:
GiovaV8
Se son vestito adeguatamente a me piace un sacco prender la pioggia in moto:tongue:...
a me invece piace un sacco il freddo pungente dell'inverno...la pioggia, se posso, la evito volentieri, ma se piove non mi tiro indietro :wink_:
-
Citazione:
Mr. Noisy
a me invece piace un sacco il freddo pungente dell'inverno...la pioggia, se posso, la evito volentieri, ma se piove non mi tiro indietro :wink_:
Anche, perchè no:rolleyes:, però nei limiti della sopportazione:dry:...quando si congelano le punte delle dita di mani e piedi:cry:, lì mi piace un pò meno:biggrin3:
-
Citazione:
GiovaV8
Se son vestito adeguatamente a me piace un sacco prender la pioggia in moto:tongue:...sabato ho preso la prima lavata della stagione su in Val d'Aosta:wink_:, ieri ho lavato la bimba, ora splende più che da nuova:wub::wub:
anch'io inizio a vedere il lato "romantico" di andare in moto sotto la pioggia :wink_:
finchè non mi sdraierò per una manovra sbagliata...w la pioggia!!! :biggrin3::tongue:
-
:risatona::risatona::risatona:
Citazione:
Mr. Noisy
sulla bruschetta....la pioggia mette fame :rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Noisy
sulla bruschetta....la pioggia mette fame :rolleyes:
sinti la solita ciola.....ahahahahahah......
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
......si forte cumpà.....ahhahahahah