Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tom
qualcuno mi sa dare l'indirizzo completo dell'importatore italiano Triumph motorcycle?
grazie in anticipo per la collaborazione.
P.S. non comprate la scrambler, grosso problema per ora irrisolvibile !!!
azz...
ne ho appena comprate 3!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Non esistono problemi irrisolvibili, tranne che il veicolo esca difettoso; ma in quel caso la casa provvede in garanzia... certamente Triumph con i suoi tempi e tircheria inglese
-
anc'io ho un problema enorme...........qualcuno mi da il numero e l'indirizzo dell'importatore di Gnocche in Italia??????
grazie è urgente......
-
Citazione:
Pierc
anc'io ho un problema enorme...........qualcuno mi da il numero e l'indirizzo dell'importatore di Gnocche in Italia??????
grazie è urgente......
Stai attento poi se le vuoi rivendere che potrebbero esserci dei problemi... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Pierc
grazie è urgente......
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Pierc
grazie è urgente......
Se sono ancora in garanzia, mandale a me che te le sostituisco.
-
spero di arrivare almeno al primo tagliando dai...
-
Citazione:
Pierc
spero di arrivare almeno al primo tagliando dai...
Un anno o 10.000 km? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Un anno o 10.000 km? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
No, no, il primo tagliando va fatto entro il mese.
-
Citazione:
krupica
No, no, il primo tagliando va fatto entro il mese.
Aspio è vero!!! Allora rodale come si deve, altrimenti restano legate... :ph34r: :ph34r: