Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharkaprilia
4.500.. ottimo x lui!! solitamente in tandem li facevano + bassi... :rolleyes:
meglio meglio!
che cambia ?? eheheh
e per abbigliamento come devo comportarmi??
-
vaio tranquillo.....uno spettacolo.!!!!
-
Citazione:
Prunk
che cambia ?? eheheh
nulla di ke.. una tuta.. e sotto se hai il stottotuta termico... oppure pantaloni-scaldamuscoli...
-
Citazione:
Prunk
che cambia ?? eheheh
Stai sul comodo, jeans o tuta da ginnastica e scarpe da tennis, poi la tuta di volo e gli occhialini te li danno loro.
-
Citazione:
sharkaprilia
nulla di ke.. una tuta.. e sotto se hai il stottotuta termico... oppure pantaloni-scaldamuscoli...
ho il classico sottotuta estivo per la tuta in pelle da moto, ed eventuale completino sottotuta della MICO per quando faccio snow ;)
-
Citazione:
Prunk
ho il classico sottotuta estivo per la tuta in pelle da moto, ed eventuale completino sottotuta della MICO per quando faccio snow ;)
ti bsta la tuta ginnica... se hai il sottotuta è megli.. considera ke ti darenno la tutina da lancio!:wink_:
-
Citazione:
Prunk
ehehe premetto che prendere l'aereo non ho nessun problema e non lo soffro ... dovrei essere ad un buon punto di partenza :tongue::tongue::tongue::tongue:
purtroppo l'altezza non la so, però posso dirti con chi lo faremo
Body Fly University || Come fly with us
Conosco il posto, tranquillo che salti da una quota compresa tra i 4200 e 4500 metri e molto probabilmente con un pilatus porte pc9.
Un aereo a turbina che in 15 minuti ti fà arrivare in cielo :)
Ma sopratutto divertiti e lasciati guidare dall' istruttore tandem, guarda giù ma anche l' orizzonte che è stupendo.
Ps prima di saltare prova a sputare :)
-
Citazione:
badog1
Conosco il posto, tranquillo che salti da una quota compresa tra i 4200 e 4500 metri e molto probabilmente con un pilatus porte pc9.
Un aereo a turbina che in 15 minuti ti fà arrivare in cielo :)
Ma sopratutto divertiti e lasciati guidare dall' istruttore tandem, guarda giù ma anche l' orizzonte che è stupendo.
Ps prima di saltare prova a sputare :)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
complimenti! io non mi lancerei mai... figurati in tandem! ;)