Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
cosa sono giorgio?
orologi a sistema binario
-
Citazione:
giorgiorox
orologi a sistema binario
corro a vedere...
-
Divertente giochino... binario perchè acceso o spento sono il bit a cui i numeri (potenze del 2... l'uno non c'entra ma ci serve) assegnano il valore...
Il numero massimo visualizzabile nella riga o colonna delle ore è 15...:rolleyes:
Il numero massimo visualizzabile nella riga o colonna dei minuti è 63...:rolleyes:
Insomma, per sapere che ore sono conviene scalare i numeri spenti rispettivamente da 13 e 63... se i numeri sono alti... o sommare i numeri accesi se sono bassi...:wacko:
Come complicarsi la vita...:tongue:
Ciauz
-
Ma su quale pianeta si trova sta gioielleria? Sicuro sia un orologio e non il camando di un ordigno a testata nucleare?:cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Ma su quale pianeta si trova sta gioielleria? Sicuro sia un orologio e non il camando di un ordigno a testata nucleare?:cry:
potrebbe essere...:cry:
-
Citazione:
Falco
Divertente giochino... binario perchè acceso o spento sono il bit a cui i numeri (potenze del 2... l'uno non c'entra ma ci serve) assegnano il valore...
Il numero massimo visualizzabile nella riga o colonna delle ore è 15...:rolleyes:
Il numero massimo visualizzabile nella riga o colonna dei minuti è 63...:rolleyes:
Insomma, per sapere che ore sono conviene scalare i numeri spenti rispettivamente da 13 e 63... se i numeri sono alti... o sommare i numeri accesi se sono bassi...:wacko:
Ciauz
in pratica
"sei per strada guardi l'ora e camminando camminando per decifrare il binario finisci sotto un tram"
-
Citazione:
Falco
Ciauz
io penso che sia solo una questione di abitudine...la prima volta vai sotto un tram, la seconda riesci a leggere in tempo...:laugh2:
-
MI sembrano una delle tante ca...ate che escono sul mercato: li trovo pochissimo utili e pratici.
Comunque se a qualcuno piacciono non problem.
-
Citazione:
nicop74
MI sembrano una delle tante ca...ate che escono sul mercato: li trovo pochissimo utili e pratici.
Comunque se a qualcuno piacciono non problem.
infatti
se vuoi praticita e svuotarti le tsche compri uno di questi
http://www.ubergizmo.com/photos/2009...phone-cost.jpg
-
pratici e leggibili..immagino costino 50 euro