Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
da genitore si gode dei risultati raggiunti dai figli e dei loro successi;mio figlio pių grande ha finito il liceo e, dopo una estate di studio,ha superato brillantemente le selezioni di ammissione per medicina e per ingegneria; per la prima i posti erano meno di uno ogni dieci; confesso che quando oggi ho visto le graduatorie ho provato cosa significhi orgoglio paterno
per questo io gli comprerei una bella daytona depotenziata solo sul libretto.... :wink_:
-
Citazione:
papitosky
son due maschi anche i miei, e hanno gia cominciato a fregarmi le moto :laugh2:
Ecco da adesso in poi i risultati scolastici caleranno.:biggrin3:
-
-
Citazione:
tormento
Ecco da adesso in poi i risultati scolastici caleranno.:biggrin3:
che vuoi, so' piezz'e core, come fai a negargli una moto :rolleyes:
-
Citazione:
matty675cagliari
per questo io gli comprerei una bella daytona depotenziata solo sul libretto.... :wink_:
quoto!
-
....e sė son soddisfazioni......
complimenti al pupo!!
-
Citazione:
papitosky
che vuoi, so' piezz'e core, come fai a negargli una moto :rolleyes:
Eh..............:dry:....proprio quella sarebbe la prima cosa:ph34r:
-
Citazione:
papitosky
da genitore si gode dei risultati raggiunti dai figli e dei loro successi;mio figlio pių grande ha finito il liceo e, dopo una estate di studio,ha superato brillantemente le selezioni di ammissione per medicina e per ingegneria; per la prima i posti erano meno di uno ogni dieci; confesso che quando oggi ho visto le graduatorie ho provato cosa significhi orgoglio paterno
complimenti vivissimi a lui, tu non c'entri nulla :tongue::tongue:
-
mi sa che tuo figlio e mia figlia erano in competizione!!!mercoledė scorso a udine?passata anche lei!
-
Citazione:
corra
mi sa che tuo figlio e mia figlia erano in competizione!!!mercoledė scorso a udine?passata anche lei!
complimenti