Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
AOOOOOOOOOOOOO vedemo de mette in chiaro le cose ........ io ....io ...io.....
mi manchi AVP:wub: :wub: :wub:
traditore :cry: :cry: :cry: :cry:
:biggrin3: :sick: oggi ho visto una bonnie nera e rossa...nuova fiammante...due sopra.il pilota copn caschetto fiketto retrò...ammazza ke bellaaa:wub: :sick:
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3: :sick: oggi ho visto una bonnie nera e rossa...nuova fiammante...due sopra.il pilota copn caschetto fiketto retrò...ammazza ke bellaaa:wub: :sick:
:w00t: :w00t: :w00t: :wub: :wub: :wub: :cuore: :cuore:
-
Citazione:
dott_speed
:w00t: :w00t: :w00t: :wub: :wub: :wub: :cuore: :cuore:
invece non è vero!!!!!!!!:mad: :mad: ho raccontato una palla per vedere se hai ancora un cuore.....
vabbé..ce l'hai......:biggrin3: :biggrin3:
PS Vista sul serio:wink_:
-
Citazione:
AVP191
invece non è vero!!!!!!!!:mad: :mad: ho raccontato una palla per vedere se hai ancora un cuore.....
vabbé..ce l'hai......:biggrin3: :biggrin3:
PS Vista sul serio:wink_:
mi costringi tu ........... vedi come sei fatto ... mi metti sempre alle strette ........ epoi sono obbligato a............
mandarti a Fan******oooooooooooooooooooooo:cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
mi costringi tu ........... vedi come sei fatto ... mi metti sempre alle strette ........ epoi sono obbligato a............
mandarti a Fan******oooooooooooooooooooooo:cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
già..da quando hai ritrovato a "C'è posta per te" tuo fratello.....caxxo..non sei più lo stesso....:mad: :sick: :laugh2: :tongue:
-
Ciao grande fabiodex!!! sei ancora vivo? è un pezzo che non ci si vede..e forse nemmeno ti ricorderai perché l'ultima volta che ci siamo incontrati te e daris eravate ubriachi fradici!!
cmq io sono valencia..hai capito chi?:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Valencia
Ciao grande fabiodex!!! sei ancora vivo? è un pezzo che non ci si vede..e forse nemmeno ti ricorderai perché l'ultima volta che ci siamo incontrati te e daris eravate ubriachi fradici!!
cmq io sono valencia..hai capito chi?:biggrin3: :biggrin3:
non ti offendere...
tanto ci ribeccheremo per un aperitivo... vero? :w00t: :laugh2: ciaoooooooo