Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
beh se in via del campo ci sono ancora le signorine simpatiche mi sa che si gode in tantissimi proprio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
forse ai tempi di de andrè, ora trovi tutto meno che signorine simpatiche. Magari nordafricani simpatici, tossici simpatici, senza fissa dimora simpatici, anche poliziotti simpatici, ma signorine non se ne vedono. Comunque ti tengo informato.:wink_:
-
Citazione:
exio
Mi riferivo alla città di Genova....
anch'io :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
anch'io :biggrin3:
sei fuori strada. andare al derby di genova con una bandiera che non sia bicolore è come andare all'oktoberfest con una bottiglietta di peroni calda.
-
Citazione:
exio
forse ai tempi di de andrè, ora trovi tutto meno che signorine simpatiche. Magari nordafricani simpatici, tossici simpatici, senza fissa dimora simpatici, anche poliziotti simpatici, ma signorine non se ne vedono. Comunque ti tengo informato.:wink_:
che delusione,l'hanno scorso quando sono stato a genova l'ho cercata,ma non sono riuscito a trovarla,peccato mi sarebbe piaciuta vederla,anche se credo che non sia rimasto poi gran che di quello a cui si riferiva de andrè,neanahce più le signorine:cry:
-
vedremo le immagini dello stadio
-
Citazione:
exio
sei fuori strada. andare al derby di genova con una bandiera che non sia bicolore è come andare all'oktoberfest con una bottiglietta di peroni calda.
:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Medoro
che delusione,l'hanno scorso quando sono stato a genova l'ho cercata,ma non sono riuscito a trovarla,peccato mi sarebbe piaciuta vederla,anche se credo che non sia rimasto poi gran che di quello a cui si riferiva de andrè,neanahce più le signorine:cry:
non è difficile da trovare, c'è il negozio di Gianni Tassio grande amico di De Andrè che ha in vetrina la chitarra e numerosi ricordi del grande cantautore e poeta ( e genoano)
-
Citazione:
exio
DAL SECOLO XIX DI OGGI:
UNA SOLA DI GENOVA
«Vedo tre squadre in
testa, una sola è di
Genova. Le altre Torino
e Sampierdarena. Non è
della città. Genova ha
una squadra soltanto».