Visualizzazione Stampabile
-
guardare Garko francamente mi sembrava troppo fazioso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
guardare Garko francamente mi sembrava troppo fazioso
q8 :laugh2:
-
Citazione:
matty675cagliari
secondo me è stato battuto anche dal TCP! a breve Mr B comprerà pure il nostro amato forum! :(
C'è già si chiama Silvio Bastamoto, l'ho scoperto guardando il suo avatar :blink:
-
Citazione:
Anacleto68
ben gli sta, nenache un presidente con il cuoio capelluto lucidato e ripassato con il classico lucido da scarpe testa di moro riesce a battere una banale fiction sulle sue reti....
La prossima volta magari andrà in onda a rete unificate, come fa Castro :biggrin3::biggrin3:
Comunque complimenti per le case per i terremotati, i meriti gli vanno riconosciuti, basta che non sia uno spot come in Umbria quando D'Alema o Prodi consegnarono le chiavi e a telecamere spente le fecero restituire...
Forza L'Aquila...
delusione, sarà il + deluso degli ultimi 150 anni oggi :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Comunque complimenti per le case per i terremotati, i meriti gli vanno riconosciuti, basta che non sia uno spot
Forza L'Aquila...
Speriamo che sia così, per quella povera gente che si trova con l'inverno alle porte.
-
Citazione:
Richymbler
C'è già si chiama Silvio Bastamoto, l'ho scoperto guardando il suo avatar :blink:
o si chiama BastaSilvio ? eh eh eh
-
Citazione:
Lucav
nessuno ha guardato "selvaggi" ieri sera!??!
no io mi son visto gli ultimi 4 episodi di prison break
-
Citazione:
Lucav
nessuno ha guardato "selvaggi" ieri sera!??!
Non mi è mai piaciuto questo film...
-
Povero... :cry: ... tanta polemica e manco ha vinto lui... :cry:
-
Citazione:
Luca BB
Non mi è mai piaciuto questo film...
neanche quando ci sono le due tettone nude che si lavano sotto la cascata?!?!?!:w00t::w00t::w00t::wub: