Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
mi piace la Gregoracci.
Quoto!!!!
-
Citazione:
Richymbler
mi piace la Gregoracci.
io solo al pensiero che stia aspettando un figlio da Briatore.... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
D74
io solo al pensiero che stia aspettando un figlio da Briatore.... :sick::sick::sick:
magari anche lì ci sono state delle irregolarità e non è figlio suo...:coool:
-
Citazione:
Richymbler
magari anche lì ci sono state delle irregolarità e non è figlio suo...:coool:
in ogni caso il solo pensiero che ci sia passato lui mi fa provare ribrezzo per lei...
-
Citazione:
D74
chissa se è veramente suo,secondo me a briatore non li tira più e cmq se nasce senza ciuffo allora non c'è analisi del dna che tenga:biggrin3:
-
ciao
anche se non c'è niente di cui stupirsi perchè dove girano interessi milionari lo sport eticamente spesso viene meno in nome degli interessi stessi sinceramente la storia di provocare premeditatamente un incidente per favorire l'altra auto della scuderia mi è sembrata incredibile, una specie di pazzia;
soprattutto perchè in fondo si tratta pur sempre di auto da corsa; super-bolidi già pericolosi se tutto funziona bene, figuriamoci se si va a sbattere in pista contro un muretto
ettore
-
Citazione:
Medoro
chissa se è veramente suo,secondo me a briatore non li tira più e cmq se nasce senza ciuffo allora non c'è analisi del dna che tenga:biggrin3:
nascera' con gli occhiali con le lenti viola:biggrin3:
-
A chi interessa la Gregoracci cerca marito,POSSIBILMENTE miliardario,perchè il suo ex è andato a fare il meccanico alla concessionaria cinelli e de anna renault-dacia.
-
Mosley conosce il detto:
la vendetta è un piatto che va servito freddo....
-
Citazione:
D74
in ogni caso il solo pensiero che ci sia passato lui mi fa provare ribrezzo per lei...
e tutte le gnocche che si è tromb@to per il cosi detto fascino :sick:, volevo vedere se aveva una tuta da lavoro e una paga di 1200 euro se ci andavano ,che schifo!!:sick::sick: