Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy75
Penso nella media!
Prendo 1200 al mese togli mutuo, spese vive di cibarie, bollette luce acqua gas, bolli assicurazioni etc etc, e che sto mese mi son preso 2 cose per me per andare in motina, e che a luglio ho preso Zard basso, e che ad agosto ho fatto una week di ferie.
tutto sommato me la cavo.
Certo se prendessi almeno 2000 o 2500 sarebbe mooooooolto meglio!
Because codesta domanda? :blink: :biggrin3:
ma come cazzo fai???? Complimenti... :wink_:
-
Citazione:
japkiller
ma come cazzo fai???? Complimenti... :wink_:
quoto
-
Willy io non so come tu faccia... io e mia moglie siamo in 2 abbiamo 2 mutui 5 moto, 2 case e una macchina calcola tutti i costi annessi e connessi prendiamo in 2 quasi 3 volte e mezza il tuo stipendio e mi sento tirato io....
sinceramente non so come fai! complimenti!
;)
-
sono tirato con le pezze al culo...... il prossimo stipendio è già impegnato per pagare il dentista...
-
Citazione:
D74
sono tirato con le pezze al culo...... il prossimo stipendio è già impegnato per pagare il dentista...
tutte scuse per non rispondere alla richiesta di prestito di babe
:wink_:
-
La vita è una e va vissuta, ho fatto sacrifici in passato, nemmeno esagerati, ora mi sputtano tutto, ho la grande fortuna di poterlo fare anche se non sono assolutamente ricco..
Citazione:
willy75
Penso nella media!
Prendo 1200 al mese togli mutuo, spese vive di cibarie, bollette luce acqua gas, bolli assicurazioni etc etc, e che sto mese mi son preso 2 cose per me per andare in motina, e che a luglio ho preso Zard basso, e che ad agosto ho fatto una week di ferie.
tutto sommato me la cavo.
Certo se prendessi almeno 2000 o 2500 sarebbe mooooooolto meglio!
Because codesta domanda? :blink: :biggrin3:
Tanto di cappello, sinceramente sei da ammirare, ti manderei a fare il ministro del tesoro, sono certo che i conti quadrerebbero.. :wink_:
-
Spendo e spando specie se si tratta di far colpo sulle ragazze
Citazione:
D74
Come? pensavo per il parrucchiere :biggrin3:
-
cerchi un buon partito???????
-
Citazione:
Babe
avete una buona disponibilità economica o siete abbastanza tirati?
siete sempre cosi o va a periodi?
sei tornata single?
-
Citazione:
Python
sei tornata single?
Questo mi interessa