se la lasciano in futa la fiorentina, la troverà di certo il Giova66 quel porco è sempre là :dry:
Visualizzazione Stampabile
se la lasciano in futa la fiorentina, la troverà di certo il Giova66 quel porco è sempre là :dry:
ciao
non sono dentro le vicende fiorentine ma penso che sarebbe una grande perdita per la Fiorentina se l'attuale dirigenza passasse la mano (a meno di investitori potenti ancora nascosti)
noi tifosi in generale dobbiamo cominciare a pensare che o arrivano i miliardari arabi/russi/Moratti che hanno autoarticolati pieni di euro da poter spendere oppure non si vince + niente senza una società seria, forte, autorevole, organizzata con gente competente a tutti livelli
pretendere la luna, tutto e subito e contestare alla minima problematica non si può e la Fiorentina sta facendo ottime cose da quando ci sono i Della Valle
io sono persino contento di Urbano (I°) Cairo anche se il Toro è in B e gli riconosco parecchi errori, ma senza di lui saremmo in terza categoria o forse solo + su un muro appesi come foto ricordo
ettore
la fiorentina è stata condannata ad un piccolo risarcimento per qualche problemuzzo sul trasferimento di un calciatore....ahia ahia hiai
io credo che sia un peccato se lasciano,cosi come se lasciasse de laurentis
loro 2 in particolare hanno preso una squadra x affetto e investendo(ricavandoci anche è ovvio)l'hanno portata in seria A con buoni risultati,adesso devono capire che i tifosi hanno una memoria e fiorentina e napoli hanno un bel passato calcistico e magari vorrebbero rivivere quei momenti
magari dopo che i giornalisti con le loro cazzate infervorano gli animi dei più tifosi e meno sportivi
i tifosi dovrebbero invece capire gli sforzi e non lamentarsi tanto
poveri della valle....quanto mi dispiace...peccato...è gente così a modino
ETTORE sono d'accordo con te,ma permetti che su 40.000 persone allo stadio con lo Sporting Lisbona,10,50,100 oppure 1000,gli girassero i coglioni per la campagna aquisti?Della Valle PER SEMPRE(speriamo),ma sono troppo permalosi
:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:[
ciao Biondo..;)