Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
53regu
Mi auguro che includi nelle tue esternazioni anche chi possiede l'America.
Per migliorare il forum ho chiesto di spostare le cruise dal topic Bonneville a sito Rocket 3, Negativo .
...veramente voi "Americani" siete in numero decisamente superiore agli "Speedmasteristi", quindi non credo abbiate chissà quante occasioni per sentirvi soli soletti come noialtri! :laugh2::laugh2:
Scherzo...
In merito alla proposta di spostare le cruiser in zona Rocket, mi permetto invece di non essere d'accordo.
Per coerenza di propulsore credo che SpeedMaster ed America stiano benissimo quì in mezzo agli altri twins e, dovendo dirla proprio tutta, non mi dispiace affatto recitare la parte della "mosca bianca" andando in giro con una moto che hanno decisamente in pochi e che per giunta è personalizzabile con una certa difficoltà... :wink_:
Ciao, belli...
-
Ciao Dixo, cmq invito sempre ad aprire una discussione qui per qls problema xchè su questo forum ci sono parecchi amici competenti pronti a rispondere e dire la loro anche se non possessori di SM o America.
-
ok !!!!! Sarà fatto Rukaiko.. l'ho notato anch'io!!! però gia così ho visto per una volta riuniti noi rari speedmasteristi.. sono d'accordo anche con te Saponetto per quanto riguarda il fatto delle "mosche bianche" .. hihi..
-
Citazione:
sav
presente.
x SDH: ho visto in giro per roma solo un'altra speedmaster, nera, oltre la mia. per caso sei tu?
No, la mia è rossa e nera. Potrebbe essere IlFaraone che una volta frequentava questo forum.
Citazione:
Saponetto
...veramente voi "Americani" siete in numero decisamente superiore agli "Speedmasteristi", quindi non credo abbiate chissà quante occasioni per sentirvi soli soletti come noialtri! :laugh2::laugh2:
Scherzo...
In merito alla proposta di spostare le cruiser in zona Rocket, mi permetto invece di non essere d'accordo.
Per coerenza di propulsore credo che SpeedMaster ed America stiano benissimo quì in mezzo agli altri twins e, dovendo dirla proprio tutta, non mi dispiace affatto recitare la parte della "mosca bianca" andando in giro con una moto che hanno decisamente in pochi e che per giunta è personalizzabile con una certa difficoltà... :wink_:
Ciao, belli...
Anche a me piace essere "mosca bianca". Quando vado ai raduni molti sono interessati alla mia moto e le donne la trovano molto elegante:wink_:
-
WOW.. ANCH'IO la mia la volevo rossa e nera.. me ne ero innamorato guardando la foto dal sito della triumph.. però... sul modello nuovo non la fanno piu'. allora ho preso la phantom black..
Ma va benissimo così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono stracontento.. Voi? tutti pienamente soddisfatti delle vostra bimbe ?
-
Così com'è mi piace, ma mi sarebbe piaciuta la giallo-nero oppure la non esistente arancio-nero
-
visto che ci siamo ve la presento...
http://img40.imageshack.us/img40/8547/immagine1qt.jpg
...rock 'n' roll!!!
-
Bella davvero, complimenti
Lampsssss
-
WOW!!!!!!!!! questa sì !!!! I MIEI COMPLIMENTI!!!!!
-