Visualizzazione Stampabile
-
Te hai qualcosa che non gira proprio bene nella tua testa!!!! Cmq complimenti!!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FEBIUS
Te hai qualcosa che non gira proprio bene nella tua testa!!!! Cmq complimenti!!!!!
quando scrivi tu ho il torcicollo........................... http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1251500536
-
Citazione:
Intriplato
guardando la foto credo ti senti invaccato ggiò...:rolleyes:
-
Citazione:
FEBIUS
:senzaundente: :senzaundente: :senzaundente:
Citazione:
Intriplato
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
Non hai idea che scomode sono nel letto e poi che caldo!!! Non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
FEBIUS
Non hai idea che scomode sono nel letto e poi che caldo!!! Non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però ce n'è per tutti...:rolleyes:
-
sei un grande! bellissimo report, mi sono davvero divertito a vedere ste foto...le culate poi...il tocco di classe...ero sicuro sarebbero state il botto finale, COMPLIMENTI!
-
Citazione:
Mr Frowning
guardando la foto credo ti senti invaccato ggiò...:rolleyes:
:w00t: tu no? :rolleyes:
Citazione:
FEBIUS
vuoi un pò di ghiaccio ? :ph34r:
-
Reverendo, sei il numero uno! :oook:
Mi hai fatto davvero ridere con le varie faccine, e mi hai anche commosso: vedere l' adesivo TCP sul soffitto dell' ACE mi ha fatto fare un tuffo nel passato non di poco conto!!!!
Grazie di cuore. :oook: