Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
ok!!!
casomai fammi sapere che ti ci porto io.
ma su Firenze nulla eh :dry::dry:
:biggrin3:
-
ti sta bene...la prossima volta ti compri una panda!!!
-
Citazione:
obrady
ma su Firenze nulla eh :dry::dry:
:biggrin3:
???
Citazione:
TB Herbie 53
:dry:
lascialo stare......te a proposito con l'alternatore come va??????
:rolleyes:
-
Citazione:
Anacleto68
Per la serie i cogli..i sono sempre 2, mi è andata in protezione anche la ML, con le ridotte che non entrano + , l'ho portata stamane in conce e responso, centralina ESP andata, siccome non ce l'hanno, la macchina sarà pronta solo domani..... porco qua e porco la....... per fortuna che è in garanzia senno sai che botta tra capa e collo.... un mesetto niente male per le mie finanze, 2 carte di credito bloccate per spesa eccessiva ..... e mancano ancora 2 settimane a fine mese :mad:
Ah, quei bei carburatori, puntine e condensatore ...... 50 lire e li mettevi apposto ........ e gli elettrauti non giravano in M3 :biggrin3:
io l'estate scorsa son rimasto fermo con la mia 595 Abarth... avevo con me un giravite a taglio... ho aperto lo spinterogeno... allargato le puntine che si erano attaccate, pulitina ai contatti... e via di rombo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
???
:dry:
lascialo stare......te a proposito con l'alternatore come va??????
:rolleyes:
fatti i caxxi tuoi:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:w00t::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
:w00t::w00t::biggrin3:
hai fatto furto e incendio sulla Mukka3?:coool:
-
Citazione:
fearless1972
???
:biggrin3: hai ragione
Imprecavo perche' non ho mai trovato "un aggancio" per queste cose dalle mie parti....anche io pensavo di rimappare la centralina
-
Obrady io al posto di rimappare la centralina ho comprato su ebay.de una cavolo di centralina da 100€ che si inserisce con due spinotti . Risultato ho un bmw 320 d che va come un 330 e consuma un pochino meno di prima.
in 4 anni nessun problema...
ps:
su ebay.de digita "chip tuning" e il nome della tua auto
Obrady io al posto di rimappare la centralina ho comprato su ebay.de una cavolo di centralina da 100€ che si inserisce con due spinotti . Risultato ho un bmw 320 d che va come un 330 e consuma un pochino meno di prima.
ps:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Magari la panda, risparmierei un sacco di soldi ogni giorno
Citazione:
TB Herbie 53
Che umore nero, altra notte in .......... bianco?:blink:
Citazione:
0003
ps:
ps:
In caso di inceidente so cacchi se te la beccano, invece una mappatura non richede nulla di aggiuntivo