Visualizzazione Stampabile
-
sulla cartella di triumph italia....la forcella è 43........non 45, vabbè quello che è è......sempre bella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
...ma siamo sicuri che cambia l'avantreno???
Non credo proprio......però stiamo a vedere
-
Citazione:
maverick65
eccomi ragazzi dunque..........l
a coppia è rimasta invariata 105nm a 5100 giri misurata al banco, quindi è una bufala quella pubblicata a 7200; è stato sostituito l'albero a camme per consentire incremento di potenza di tre cavalli rispetto alla versione precedente ad un regime di poco superiore infatti è salio a 9250 giri, l'icremento di potenza è niminale ovvero all'albero per compensare le strozzature dell'euro 3..............la potenza alla ruota però è invariata.
Per quanto riguarda l'avantreno la forcella è sostituita con una da 45 mm in luogo della 43mm la differenza è minima e non visibile ad occhio ma questo a consentito di avere un avantreno piu rigido in compressione ............queste sono le novità in estrema sintesi della 2007.
Perchè l'avantreno diventi più rigido bisogna cambiare qualcosa dentro....idraulica e-o pompanti :dry: :dry: :dry: 2 mm in più di canna-forca non credo cambino un bel niente
:coool: :coool: :coool:
-
-
Novitàààà novità l'anteriore... questa mi è nuova... è pensare che ho la 2007 con 3 cv in piùùùùùùùùùùùùùù
paurosoooooo
-
Ragazzi io ho confrontato la mia con quelle precedenti ma non cambia niente.
Eccetto quelle placchette in basso sugli scarichi, e forse come dice qualcuno quei 3 cavalli in più per compensare l'euro 3 che forse è l'unica nota positiva, almeno per la rivendibilità eventuale del mezzo. Per il resto mi sembran pippette mentali, è sempre lei - na scultura vivente -. Ha dimenticavo, il colore, me fa mpazzì.
-
Io ho un mod.'06 ( tacci loro lo dico pure io :mad: ) Un motivo in più per convincermi a togliere la centralina originale e metterne una più ignorante.
-
c'è anche di nuovo una paratia in metallo con fenditura che copre e protegge dal calore dove c'è la sonda lambda...
-
regolazioni forcella 07
sapreste dirmi se la nuova speed 07 ha anche le regolazioni di estensione ai piedi della forcella? la speed 06 ha solo le regolazioni superiori...(le viti di regolazione)
-
Citazione:
Totore_Tripl3
sapreste dirmi se la nuova speed 07 ha anche le regolazioni di estensione ai piedi della forcella? la speed 06 ha solo le regolazioni superiori...(le viti di regolazione)
non credo...