Visualizzazione Stampabile
-
il problema è che molte volte il parnzo sta un pèo sullo sotmaoc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
me lo sgrullo
ha ha ha bella questa
-
Citazione:
Tokugawa
tralallaliiiiiiii tralallalaaaaaaaaaaaa....sbirciavo il bar...leggo "INQUESTOPRECISOISTANTE.....che state facendo?" ah pero...questa potrebbe essere la domanda del giorno....poi penso..ma dopo la pasta ti sei sentita sola?ma come diamine hai fatto a spazzolarti la pasta e a mangiarti la pizza col capocollo e a scrivere sul forum...che tu sei miha la dea kalì!?
ho il servizio multi-tasking attivo, in questo momento.
avendo finito di mangiare...fatto anche ruttino:rolleyes:...mi accingo ad alzarmi per farmi un caffè ed una paglia...:coool:
altro che sola....mò me sento meglio...era dalle 12.30 che scalpitavo dalla fame...:wink_:
Citazione:
urasch
ha ha ha bella questa
QUOTO !!!!:biggrin3:
-
Citazione:
urasch
perche tu se ti fai un giro in moto..non ti fermi al bar a prendere un caffe specie dopo parnzo?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mai prima di aver fatto almeno 500 km. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
mai prima di aver fatto almeno 500 km. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
beato te,...io senza caffe non resisto..:wink_:
-
ao...e namo...allora dopo la paglia,visto che sei aromatica puoi fare un po come peter griffin
...
-
Mi sto per pappare qualche biscotto con la nutella..leggerò poi una mezz'oretta e alle 15 riattaccherò a lavorare:wink_:
-
Citazione:
Tokugawa
ao...e namo...allora dopo la paglia,visto che sei aromatica puoi fare un po come peter griffin
...
resto pur sempre una donzella...ste cose....solo da sola mai in pubblico!!! :tongue::tongue:
-
Giusto per stare leggera leggera.....nun t'e' bastata la pizza, l'hai pure farcita, 'cci tua!
-
guardo un mio amico in tv