Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Gia' essendo una ditta inglese ci tengono molto, il conce mi diceva che se dopo che ti vendono la moto metti i voti sotto l'ottimo nel questionario, gli rompono le palle....
Te lo confermo..:wink_:..le mie risposte ai questionari vanno sempre per conoscenza anche al conce...:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
urasch
ciao raga l altro giorno vado d un concessionario triumph (premetto che non si trova in puglia)...non faccio nomi.
entro per chiedergli delle info sulla mia moto lui la prima cosa che mi kiede:da dove l hai comprata?
io:dal mio paese:
dopo aver chiesto l info lui mi risponde in maniera molto seccata poi arriva un altro cliente si intromette nel discussione,il concessionario si gira di spalle e continua a parlare dei cazzi sui con questo non calcolandomi piu..io esco e non lo saluto nemmeno sto stupido che si crede che solo lui le vende le triumph? ma va va va...
a me era successo anche con yamaha...alla fine son quasi tutti concessionari:mad::mad:
-
abbastanza maleducato direi
-
Citazione:
urasch
non o so non ho mai avutoa che fare con loro
invece a martina franca sono davvero bravi ed educati..quando andai avedere la moto mi offrirono anche il caffe...pensa un po...
si si lo so :D anche a me :D
-
Citazione:
Gian
Te lo confermo..:wink_:..le mie risposte ai questionari vanno sempre per conoscenza anche al conce...:rolleyes::rolleyes:
...lo so perchè poi me lo dice...:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Io avrei chiesto educatamente spiegazioni con un cric in mano...
:wink_:
-
Citazione:
Gian
...lo so perchè poi me lo dice...:biggrin3:
ammazza alla riservatezza :D
-
Citazione:
JL.
ammazza alla riservatezza :D
No JL quando rispondi ad un questionario Triumph alla fine ti chiedono l'autorizzazione a comunicare o meno le tue risposte al conce.....e io autorizzo sempre...:wink_:....la considero un' "assicurazione" per entrambi...:rolleyes:
-
Citazione:
Gian
No JL quando rispondi ad un questionario Triumph alla fine ti chiedono l'autorizzazione a comunicare o meno le tue risposte al conce.....e io autorizzo sempre...:wink_:....la considero un' "assicurazione" per entrambi...:rolleyes:
se gli spunti le belle risposte...se fossi il tuo conce e ricevessi cattivi punteggi ti gonfierei le gomme con l'elio
-
Citazione:
edotto
prerogativa dei conce triumph...
sembra incredibile ma è così