Visualizzazione Stampabile
-
che schifo..........io che ho un reddito fisso devo pagare per stò mucchio di animali schifosi!!!!!!!!!!!!
perchè non fanno una cazzo di legge dove chi ha il reddito fisso (e quindi pagale tesse cmq) possa detrarre TUUUTTO anche la carta da culo..........così sono più propenso a farmi fare la fattura da chiunque
che schifo cmq
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il leso
che schifo..........io che ho un reddito fisso devo pagare per stò mucchio di animali schifosi!!!!!!!!!!!!
perchè non fanno una cazzo di legge dove chi ha il reddito fisso (e quindi pagale tesse cmq) possa detrarre TUUUTTO anche la carta da culo..........così sono più propenso a farmi fare la fattura da chiunque
che schifo cmq
come è negli states.....
dove ogni persona detrae, per cui ha tutto l'interesse per avere la ricevuta.
in Italia invece le persone oneste pagano anche per tutti gli evasori, truffatori e bastardi! (inclusi i politici)
-
Citazione:
HAL9000
niente: andare avanti chiedero' di pagare in nero OVONQUE e COMUNQUE.....
me sso' rotto, eccheccazz...
Citazione:
FRANKIE79
Alla fine lo prendono a quel posto sempre i SOLITI.....cioè NOI...
Citazione:
edotto
w il nero.
so che è sbagliato pensarla cosi ma
QUOTO TUTTIIII....
-
Citazione:
D74
ma dai????:ph34r:
Citazione:
il leso
che schifo cmq
perchècosì non pagheremmo le tasse anche per chi le evade:ph34r:
-
-
Citazione:
papitosky
perchè non ho evaso?
già me lo sto chiedendo pure io....
qui in Italia i ladri hanno ragione.... :sick::sick::sick:
-
se serve a far emergere il nero e a regolarizzare le cose (ovvio che per il futuro tutto deve rimanere inr egola) allora si può accettare l'idea del condono....questo non vuol dire che lo condivida al 100% ..
nota
a chi dice - ovviamente come provocazione - che non paga fare l'onesto.. io dico: la coscienza è personale ma viviamo in comunità e ci sonor egole e leggi per regolamentare la vita comune. dobbiamo democraticamente accettare l'idea di far parte della comunità e vivere onestamente oltre che per noi anche per la comunità. l'onestà e l'integrità morale prima di tutto... e indipendentemente dalla condotta degli altri. più siamo onesti e più lo saremo...
-
Citazione:
MR-T
se serve a far emergere il nero e a regolarizzare le cose (ovvio che per il futuro tutto deve rimanere inr egola) allora si può accettare l'idea del condono....questo non vuol dire che lo condivida al 100% ..
nota
a chi dice - ovviamente come provocazione - che non paga fare l'onesto.. io dico: la coscienza è personale ma viviamo in comunità e ci sonor egole e leggi per regolamentare la vita comune. dobbiamo democraticamente accettare l'idea di far parte della comunità e vivere onestamente oltre che per noi anche per la comunità. l'onestà e l'integrità morale prima di tutto... e indipendentemente dalla condotta degli altri. più siamo onesti e più lo saremo...
ma quanto fumi T...:rolleyes::w00t:
-
Citazione:
MR-T
nota
certo che l'onestà è personale, però è l'ennessima presa di culo.
e c'è il condono per chi sta in galera, e c'è il condono edilizio per chi ha fatto il furbo, quello fiscale per chi per anni ha fatto il ladro facendoci pagare anche le sue tasse....