Visualizzazione Stampabile
-
se ti regalo un completino intimo ci posti la foto??????????:w00t::w00t::w00t::w00t:
bella polo.....ehm si può avere uno di quei vasetti lì dietro.....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
Un po piu giu................. Nella foto di spalle, magari con una leggera piega in avanti !
-
Citazione:
fearless1972
GRAZIE MARCO :D
:blink::blink::blink::blink:
Citazione:
roberto70
se ti regalo un completino intimo ci posti la foto??????????:w00t::w00t::w00t::w00t:
bella polo.....ehm si può avere uno di quei vasetti lì dietro.....:rolleyes:
si certo....ma siccoome lo proverei in negozio posso metterlo sopra i vestiti:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
p.s fai un ordine di minimo 100 euro e potrai avere cio' che vuoi:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
farti 3/4 di cazzi tuoi NO???
se ti dice che lo ringrazia x la polo che ti frega a te di vedere la polo sei proprio ficchetto sembri una di quelle comari napoletane:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vedi!!!!!
il cappellino mica l'aveva citato......:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
farti 3/4 di cazzi tuoi NO???
se ti dice che lo ringrazia x la polo che ti frega a te di vedere la polo sei proprio ficchetto sembri una di quelle comari napoletane:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Medoro, il nostro fear è sempre avanti.... era una scusa, voleva rifarsi un po' gli occhi con Giuli....:rolleyes::laugh2:
Citazione:
giulianaspeed
giuli sempre bella e sorridente !!!!
-
Citazione:
Wolverine
Un po piu giu................. Nella foto di spalle, magari con una leggera piega in avanti !
Caterinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...richiamati a Cristiano :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
laura83
Medoro, il nostro fear è sempre avanti.... era una scusa, voleva rifarsi un po' gli occhi con Giuli....:rolleyes::laugh2:
grazie laurettaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub:
-
Citazione:
fearless1972
vedi!!!!!
il cappellino mica l'aveva citato......:laugh2::laugh2:
mi inchino ai tuoi piedi e mi riprometto che prenderò lezioni da te in materia femminile,x sbirciare le donne ne sai una più del diavolo:biggrin3:
Citazione:
laura83
si è un maniaco,sapeva o meglio sperava che giuly avessa la maglia addosso x ammirare:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
mi inchino ai tuoi piedi e mi riprometto che prenderò lezioni da te in materia femminile,x sbirciare le donne ne sai una più del diavolo:biggrin3:
si è un maniaco,sapeva o meglio sperava che giuly avessa la maglia addosso x ammirare:rolleyes::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non ti mando piu' gli sms per informarti sulle partite dell'inter..:dry:
-
Citazione:
Wolverine
cazzo sta gita a malta ha proprio fatto male un po' a tutti :w00t:
nun ce pensa cristia':biggrin3:
-
si capisce chi ti fà le foto......