Bene, anzi benissimo!
ma anche a me non tranquillizza molto la "promessa"...finchč non vedo non credo! :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Bene, anzi benissimo!
ma anche a me non tranquillizza molto la "promessa"...finchč non vedo non credo! :wink_:
speriamo bene!
mi chiedo se quella in foto sia la nuova o la vecchia barriera.....
se fosse la nuova allora non abbiamo risolto molto....
ok! ma uno dei problemi per i motociclisti erano i paletti accuminati che mantenevano i guardrail. Come vedi dalla foto non sono stati ne modificati, ne abbassati al di sotto della barriera frontale.... bha'!
la soluzione nn arrivacon i guard rail.bisognerebbe sistemare questi campi da cross che chiamiamo strade italiane,pulirle dire a qurgli animali che fanno i lavori in mezzo alla strada se gentilmente le puliscono invece di lasciare pietrisco e sassolini oqualsiasi altra schifezza che lasciano di slito e soprattutto dare meno patenti a gente che nn sa nanche quali sono i pedali della macchina..dio che cani di automobilisti che abbiamo in italia :( . comunque sia, ben vengano sti affari.
...e intanto sulla cisa (nella prima parte appena dopo fornovo) hanno appena finito di installare dei bellissimi guard-rail in legno... con i pali di sostegno in ferro ... a VISTA!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
............BRRRR...........
ciao
Norman
Bene, speriamo comunque di non doverli mai usare :wink_: