Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
unregistred
Non so com'è stretta la collaborazione tra le due case, so solo che c'era e forse c'è tuttora.....molti componenti sono in comune a tutte le case giapponesi (ad esempio nissin)
è evidente che il mercato della componentistica è in gran parte nelle mani giapponesi.... ma ciò non toglie che i prodotti siano diversi.Se dovessimo fare un paragone in campo automobilistico,dovremmo dire che tutti le vetture diesel moderne utilizzano motori FIAT... dato che la tecnologia ad iniezione diretta è stata sviluppata a Torino!!!!
-
VI SBAGLIATE TUTTI!!!!
LA TRIUMPH CM è BEN NOTO SFRUTTA LA TECNOLOGIA DELLE MOTO URAL! !
massa di ignoranti....:wink_::wink_:
-
io infatti non parlavo di personalità etc... intendevo dire che una casa che produce moto da meno di 20 anni, con numeri comunque relativamente limitati abbia tirato fuori un prodotto praticamente perfetto anche sul piano della industrializzazione ad un prezzo in linea con la concorrenza.
Citazione:
manico_di_scopa
VI SBAGLIATE TUTTI!!!!
LA TRIUMPH CM è BEN NOTO SFRUTTA LA TECNOLOGIA DELLE MOTOURAL! !
massa di ignoranti....:wink_::wink_:
sbagli te! notoriamente la moto Ural scambia il knowhow con BMW e viceversa...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gugio
io infatti non parlavo di personalità etc... intendevo dire che una casa che produce moto da meno di 20 anni, con numeri comunque relativamente limitati abbia tirato fuori un prodotto praticamente perfetto anche sul piano della industrializzazione ad un prezzo in linea con la concorrenza.
Per forza, Triumph quasi tutto lo produce in oriente... comprese le fusioni del forcellone posteriore per Daytona e Street mi pare Tiger, ecc ecc... se poi ci metti i cablaggi e quant'altro... alla fine il prezzo lo contieni eccome.
-
Citazione:
fitzcarraldo
è evidente che il mercato della componentistica è in gran parte nelle mani giapponesi.... ma ciò non toglie che i prodotti siano diversi.Se dovessimo fare un paragone in campo automobilistico,dovremmo dire che tutti le vetture diesel moderne utilizzano motori FIAT... dato che la tecnologia ad iniezione diretta è stata sviluppata a Torino!!!!
Proprio quello che volevo dire! :laugh2:
-
x gugio: ora mi spiego molte cose sui turisti tedeschi....... ma cm si fa a mettere un carrelino dietro alla moto???!! da matti..
-
aspettiamo con ansia la URAL 8valvole iniezione...
se mai ci dovesse essere una nuova guerra mondiale!!!!
-
Citazione:
Gugio
aspettiamo con ansia la URAL 8valvole iniezione...
se mai ci dovesse essere una nuova guerra mondiale!!!!
secondo te cosa l'anno progettata a fare la nuova 1000rr....:biggrin3:
-
minchia se è così vendo la street...:ph34r:
-
Il Roulette Green sarà mica una versione sbiadita del verde Kawa? Mah...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
In ogni caso chissenefrega.:wink_: