Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
no, era solo per sottolineare che l'iniziativa è una stupidaggine e che il razzismo non c'entra assolutamente nulla... un episodio razzista è ad esempio discriminare in base al colore della pelle, non difendere l'ordine pubblico in primis e loro stessi...
Ben vengano gli immigrati, ma solo IN REGOLA, e con un lavoro.
Il resto ognuno a casa sua che è decisamente meglio.
Già il fatto che si sia battezzato "Clandestino Day" è tutto un programma..:sick::sick::sick::sick:....Immigrato Regolare Day suonava brutto?...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Gian
Già il fatto che si sia battezzato "Clandestino Day" è tutto un programma..:sick::sick::sick::sick:....Immigrato Regolare Day suonava brutto?...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quello che mi fa ridere è che per le colf e badanti...si sono subito preoccupati di pararsi il culo..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il resto mah gli interessa meno... :wink_:
-
Citazione:
Gian
ovvio... non avrebbe avuto senso... dato che quelli che sono in regola non fanno "notizia"...
poi non dimentichiamoci che in italia si è sempre un pò più a favore del illecito piùttosto che salvaguardare il lecito... no?
-
Citazione:
D74
quello che mi fa ridere è che per le colf e badanti...si sono subito preoccupati di pararsi il culo..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il resto mah gli interessa meno... :wink_:
Qui ti do ragione in pieno..:wink_:....due metri e due misure....l'hanno mascherato da buonsenso a fini "sociali"...
-
Citazione:
595Abarth
ovvio... non avrebbe avuto senso... dato che quelli che sono in regola non fanno "notizia"...
poi non dimentichiamoci che in italia si è sempre un pò più a favore del illecito piùttosto che salvaguardare il lecito... no?
come non quotarti... a partire dagli evasori fiscali, da chi fa lavorare in nero, ai politici tutti...
-
Citazione:
D74
come non quotarti... a partire dagli evasori fiscali, da chi fa lavorare in nero, ai politici tutti...
alle agevolazioni per gli stessi detenuti... sempre visti come vittime...
lasciam perdere va... che se no vado io a fare il clandestino alle hawai però...:rolleyes:
-
Citazione:
595Abarth
alle agevolazioni per gli stessi detenuti... sempre visti come vittime...
lasciam perdere va... che se no vado io a fare il clandestino alle hawai però...:rolleyes:
ti Q8....chi sbaglia paga fine.
-
ci saranno tutti tranne i clandestini :rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
ci saranno tutti tranne i clandestini :rolleyes:
:wink_:..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
In Italia tira una brutta, ma brutta aria... :ph34r: