Visualizzazione Stampabile
-
chi semina vento, raccoglie tempesta:wink_:
Mou 'e arrivato sostenendo di essere "speciale", e , finora, non ha fatto di piu' del povero Jesino (Mancini), cacciato a calci dall'inter, che , da lui, si aspettava qualcosa in piu'.
Anzi, ha fatto spendere svariati milioni di euro per rinforzare la squadra con Mancini e quaresma:sick:
Quest'anno, dopo aver affermato che la squadra non era all'altezza delle migliori in europa, si e' fatto comprare qualcun altro, e adesso credo sia giunta l'ora di far vedere quello che vale, senza sparare stupidaggini come "grande partita difensiva" che suona come "gli ho dato un'occhiata sul pugno" ecc.
Poi dovrebbe piantarla, ogni volta che qualcosa gli va storto (vedi sorteggio turni infrasettimanali) di far balenare scenari dietrologi e complottisti........:dry:....col popolo interista ha vita facile, dato che sono convinti di aver perso scudetti solo per colpa della sporca politica dei gobbi, e quindi si costruisce un'assicurazione in caso di possibili future pestate di M......:rolleyes:
E' intelligente e ha capito come si vive in italia (e con gli interisti!): direi che ha imparato dal berlusca!:biggrin3: le spara piu' grosse che puo' e distrae l'attenzione dai problemi:coool:
In conclusione, e cerchero' di essere politicamente corretto, mi sta sul:ciapet:
-
Si parla sempre di Inter come si parla sempre di Juve, Milan e Roma xkè sono le squadre italiane con il maggior numero di tifosi (abbonati, insomma di gente disposta a tirare fuori quattrini x la propria squadra).
Se a Mou non piace stare al centro dell'attenzione potrebbe andare ad allenare la Spal.
Invece a me pare che gli piaccia moltissimo e gli piaccia molto ricoprire una posizione(allenatore della squadra italiana messa meglio) che gli permetta di fare il ganassa.
Con questo non voglio dire niente, ci sta che un tecnico che si esprime ai massimi livelli di una disciplina possa ganassare e fare il figo... forse lo farei anch'io. Logicamente senza lamentarmi se mi danno dello sbruffone.
Sotto l'aspetto tecnico non mi permetto di giudicarlo.
-
dimenticavo.......sono gobbo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Da interista sono d'accordo in parte,è vero che deve pensare più alla squadra e meno agli altri,ma molto spesso(seguo le interviste a sky) sono i giornalisti che lo incalzano
come nel dopo partita di champions con zazzaroni e o pre partita con altri,stavano parlando ha dato la formazione ha mandato tutti a cagare e se ne andato
Inoltre credo che lo faccia anche perchè l'inter è la squadra più bersagliata dai media,è vero che le occasioni non mancano,ma quando non ci sono si inventano
Io ricordo la fatidica intervista del ZERO TITULI e non posso che darli ragione
tutti addosso all'inter quando si accingeva a vincere facile l'ennesimo scudetto(ok scudetti di cartone,scudetto senza concorrenza,ma l'anno scorso le rivali c'erano e il media non facevano altro che sottolinearlo e poi che fine hanno fatto?????) ne sono usciti con un'attacco alla squadra direi immeritato,perchè il milan penoso fuori da tutte le competizioni nessuno lo attaccava,la juve idem la roma lo stesso e chi si attacca??? l'unica squadra che andava a vincere qualcosa,ma com'è possibile???? o meglio con quale logica?????avrei potuto capire se l'inter si accingeva a vincere lo scudetto e un'altra la champions,ma erano tutte fuori
apprezzo la tua sportivitò:biggrin3:
solo che quando ha detto Roma zeru tituli...la stessa era ancora in coppa.
-
Secondo me si parla tanto di Mourinho perchè è l'unico ad essere davvero personaggio. E un personaggio del genere fa MOLTO comodo ai giornalisti sportivi, che fino a pochi anni fa erano la feccia del giornalismo (insieme a quelli del pettegolezzo) e adesso si credono dei soloni. Le altre squadre da alta classifica stanno facendo bene, o male, tanto quanto l'Inter, ma nessuno va a intervistare il Ranieri o il Ferrara di turno perchè, fuori dalle ovvietà della partita, non saprebbero che dire.
PS: sono Interista fino ai quanti e sono convinto che Mourinho dovrebbe stare un po' più zitto. Che quei giornalisti analfabeti vadano a prendere qualche altra squadra a soggetto!
-
Citazione:
Medoro
Da interista sono d'accordo in parte,è vero che deve pensare più alla squadra e meno agli altri,ma molto spesso(seguo le interviste a sky) sono i giornalisti che lo incalzano
come nel dopo partita di champions con zazzaroni e o pre partita con altri,stavano parlando ha dato la formazione ha mandato tutti a cagare e se ne andato
Inoltre credo che lo faccia anche perchè l'inter è la squadra più bersagliata dai media,è vero che le occasioni non mancano,ma quando non ci sono si inventano
Io ricordo la fatidica intervista del ZERO TITULI e non posso che darli ragione
tutti addosso all'inter quando si accingeva a vincere facile l'ennesimo scudetto(ok scudetti di cartone,scudetto senza concorrenza,ma l'anno scorso le rivali c'erano e il media non facevano altro che sottolinearlo e poi che fine hanno fatto?????) ne sono usciti con un'attacco alla squadra direi immeritato,perchè il milan penoso fuori da tutte le competizioni nessuno lo attaccava,la juve idem la roma lo stesso e chi si attacca??? l'unica squadra che andava a vincere qualcosa,ma com'è possibile???? o meglio con quale logica?????avrei potuto capire se l'inter si accingeva a vincere lo scudetto e un'altra la champions,ma erano tutte fuori
Tu hai le brenne! :biggrin3:
...dai su è maleducato e con i giornalisti è in guerra sin dal primo giorno! :wink_:
-
Citazione:
mister51
Premetto che NON è un post anti-inter, ma vorrei sentire pareri da "appassionati" di calcio e di sportività, lasciando perdere il tifo per la propria squadra.
Io penso che un tecnico di una grande squadra dovrebbe dedicare la maggior parte delle sue energie atrovare il sistema per offrire un degno spettacolo calcistico (oltre alle vittorie) ai propri tifosi e al pubblico sportivo. E' vero che tutto è diventato un business, ma la lealtà dovrebbe essere sempre ben presente.
Invece questo signore ogni volta che si presenta davanti ad un giornalista deve sempre attaccare qualcuno.
Prendiamo degli esempi recenti ha maltrattato Zaccheroni ricordandogli un disgraziato precedente (però era una squadra ben diversa), forse a ragione, ma non ho capito perchè deve attaccare il Milan reo di aver sorteggiato lo Zurigo, non voglio rispondere alla Galliani, però lui l'anno precedente con il girone più facile degli otto cosa ha combinato?
Ma perchè non risolve i suoi problemi (tutti ne hanno) interni e non guarda gli altri. Un giorno è il Milan, un altro la Juve, un altro Lippi evia dicendo. Un pò di sportività non guasterebbe.
Vorrei i vostri pareri.
quoto ma se vuoi correttezza lealtà e agonismo puro e vero, datti al rugby vero non quello italiano e molla il calcio italico :wink_::wink_:
gli allenatori di rugby non parlano nemmeno ne in tv ne sui giornali, poce ciance e tanto sport leale :w00t:
-
Citazione:
mister51
apprezzo la tua sportivitò:biggrin3:
solo che quando ha detto Roma zeru tituli...la stessa era ancora in coppa.
E' pure un veggente, che volete di più?:laugh2:
-
Citazione:
ett69
ciao
il mio parere personale su Mourinho è che è un buon allenatore, alla fine i risultati parlano per lui, coppe e scudetti ne ha vinti e non può essere solo frutto di circostanze o fortune
ma quello in cui eccelle, specie da noi, è il far parlare di sè; ha capito che in Italia l'importante è spararle grosse (nel bene o nel male conta poco); i troppi giornalisti, i troppi giornali, le troppe trasmissioni tv & co. che abbiamo e che girano intorno al calcio hanno bisogno come il pane di gente come Mourinho per sopravvivvere
ettore
Per vincere una Coppa ci vuole ANCHE fortuna (vedi Milan a Belgrado), lui ha avuto la sua dose a Manchester com MU, raddoppio di Schoels e Porto a casa, ma l'arbitro annullò un goal regolarissimo, dopodichè al 90° il famoso Costinha gli regalò pareggio e qualificazione.
-
Citazione:
Eugiugio
Cercherò di sforzarmi nell'essere il più sportivo possibile nel dare il mio commento su Mou....
HA ROTTO IL CA**O!!!
:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
cercando di essere obiettivi, secondo me e' stato sopravvalutato.
ha vinto la champions con il porto in una finale con il Monaco, un annata davvero strana, poi ha avuto il Chelsea uno squadrone con il quale ha vinto solo la premier.
secondo me ha dei complessi di inferiorita' , ecco perche' e' sempre pronto ad attacare tutti.
ma ai tanti idioti giornalisti questo suo modo di fare piace tanto,
contenti loro....
sto gioco spettacolare non si e' ancora visto,
a questo punto giocava meglio l'inter di mancini , che simpatico non lo era neanche lui , ma almeno la sua squadra aveva un identita' di gioco.
infine
HA SCASSATO DAVVERO I MARONI!!!!!!!