grandiosi!!!!
una bella figura di m. per la simona nazionale che a me...............................................mi sta tanto sul culo......non la sopporto più con tutte le arie che si da....
Visualizzazione Stampabile
grandiosi!!!!
una bella figura di m. per la simona nazionale che a me...............................................mi sta tanto sul culo......non la sopporto più con tutte le arie che si da....
'INCHIA che figuraccia eemmmeeeeeerda.....
BUAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
:D:D:D:D:D:D:D
e per fortuna che si intende di musica
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
l'avevo notato anch'io...
però non avevo visto l'ingresso della band sul palco e pensavo che fosse una goliardata premeditata ad arte...
quando poi ho visto la Ventura parlare col batterista convinta che fosse il cantante:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mi sono cappottato dal ridere. bravo lui poi a mantenere lo scherzo vivo!!!!
ah: il bassista e il chitarrista "finti" per aggiungere particolari allo scherzo,si sono scambiati anche gli amplificatori :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:che ovviamente non erano collegati...mancava anche il filo della corrente:laugh2:
ogni anno il programma è stato un decadimento di contenuti e simpatia...ieri quando ho visto bettarini poi...a zappare devono andare...
nn capisco perchè alla rai abbiano ancora dato a "miss plastica" Ventura questa trasmissione :ph34r: con tutte le brave e belle ragazze giovani che ci sono ad MTV e AllMusic....
e poi mancava anche quel grezzo di Bettarini.... raccomandato dalla ex mogliettina... che squallore!!!!
para parà para parà.....figur e'mmerda:D
le scoppiasse una tetta!!
...questo la dice lunga sulla preparazione e la professionalità di alcuni personaggi tv..il più delle volte non sanno chi hanno di fronte o con chi stanno parlando..non si documentano e vanno avanti a tentoni... la ventura ne è l'esempio,milgiore(e pensre che la volevano direttore di rete) ..tette al vento..ammiccamenti e tic vari..e una dose massiccia di ignoranza pura ...
dio che strazio.... a parte la ventura che è da abbattere, anche tutto il resto dell'entourage...davvero da piangere...