Evidentemente a qualcuno interessa di più il vacino della porcona.
Visualizzazione Stampabile
allarmismo sospetto
Tranquilli non c'è niente da preoccuparsi, è tutto sotto controllo.
Stiamo già preparando le prime 15 milioni di dosi di vaccino, ma niente allarmismi, si tratta di una normale influenza.
abbiamo calcolato che nella migliore delle ipotesi ci saranno 17 milioni di contagi, con una mortalità del 2 per mille, fanno 34.000 morti, ma ripetiamo basta con questi allarmismi incoscienti.
Abbiamo comunque predisposto un piano di chiusura delle scuole in caso la situazione dovesse diventare seria.
Ma non preoccupatevi, altre venti milioni di dosi arriveranno a gennaio.
Basta poi attenersi a semplici pecauzioni: evitare luoghi affollati come metro, tram cinema ristoranti e treni.
non andate in nessun paese estero se non per motivi essenziali.
Evitate contati personali, non stringete la mano a nessuno, se il vostro vicino o collega di lavoro manifesta improvvisi attacchi di tosse non esitate a chiamare l'apposito numero verde per segnalarlo alle autorità.
Queste semplici precauzioni permetteranno di circoscrivere il contagio ad appena venticinque milioni di persone con solo 50.000 morti.
Come vedete non è il caso di allarmarsi.
I vaccini sono disponibili alla vostra farmacia al costo di soli 15 Euro a dose.
Non preoccupatevi....
E' tutto sotto il nostro controllo....
:D
:cry:
che amarezza
questa storia mi sta sulle pa...
ho letto addirittura che nei vaccini ci mettono delle sostanze per fare delle cose strane alla gente..tipo cose che fanno molto male all organismo.manon mi divulgo piu di tanto perche nn n so niente a riguardo e mi sembra parecchio maligna come cosa..anche se dai governi ce d'aspettarsi di tutto.piu tosto mi darebbe sul ca... se dovessi contrarre l'influenza :)
Oggi ho telefonato al mio dottore di fiducia per chiedere se era il caso di vaccinare le bimbe, lui mi ha detto di no, perché gli effetti dell'influenza si conoscono, gli effetti del vaccino no...
dici bene, è davvero scandaloso :dry:
lui si che sta bene, TB53 ha l'immunità a vita :coool:
http://img180.imageshack.us/img180/2579/suina.png