Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
ma i post di politica non erano stati aboliti??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
vero?!?! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Carletto
L ennefima figura da cioccolatai del PD:sick:
Questa è la dimostrazione che riescono a fare solo polemica :wink_:
Ps nel PDL non servono "le primarie" perchè alla fine il partito l'ha fondato Silvio e da solo mette insieme piu voti che tutti i suoi alleati messi in sieme:wink_:
Il fatto di avere una visione unica (e di azzittire in svariati modi le voci dissonanti) non credo sia una cosa così positiva.
-
Tornando IT non capisco cosa ci sia di scandaloso... alle vecchie primarie del partito (che non so se si chiamava, PD, Ulivo, PDS o altro) votava chiunque, anche chi non era iscritto al partito e non mi pare ci si fosse scandalizzati di ciò. Chiaro che come votazione lasciano il tempo che trovano.
-
Citazione:
Python
ma i post di politica non erano stati aboliti??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ho chiesto conferme: nessuna decisione presa in merito! Chiaro che è un forum motociclistico, ma si può benissimo parlare di fatti di cronaca e attualità anche politica! Chiaro che discussioni troppo specifiche e faziose non verranno tollerate! :wink_:
-
-
Citazione:
giorgiorox
POLITICA? NO GRAZIE
Polifica si:biggrin3:
-
Citazione:
Python
Citazione:
giampippi
Ho chiesto conferme: nessuna decisione presa in merito! Chiaro che è un forum motociclistico, ma si può benissimo parlare di fatti di cronaca e attualità anche politica! Chiaro che discussioni troppo specifiche e faziose non verranno tollerate! :wink_:
No, i topic di politica non sono stati aboliti.
Tuttavia aprirne uno che nel titolo offende una parte della politica (che sia di destra, centro o sinistra non importa) non è il modo giusto di aprire una discussione: non può che finire male.
Chiudo prima che succeda l' inevitabile.
D74 se vuoi riproporre l' argomento fallo in maniera più neutra.