simpaticissimo report
Visualizzazione Stampabile
simpaticissimo report
tenghiù :wink_:
Mi capita di improvvisare questi giri avendo due o tre ore a disposizione in un giorno della settimana ma trovarmi con altri per un motogiro sui lessini (più mangiata) prima che faccia freddo non mi dispiacerebbe, non è che posso sempre provare a socializzare solo con le mucche. :sick: :laugh2:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
Bravo Richy:biggrin3:
Quando ho aperto il post, pensavo si parlasse di BMW..
In gergo tra forumisti e infoiati vari, le BMW infatti vengono chiamate così: MUKKE! (in prevalenza le vecchie R e tutte quelle con cilindri a T)
E quindi, essendo anche possessore di meravigliosa BMW d'epoca, ero già pronto ad una gran discussione sul fatto che i BMWisti invece salutano eccome etc etc etc
Poi ho guardato meglio.. e mi sono fatto una risata!
Bel report! :)
eh eh eh divertente bravo
anche a me capita di andarmi a perdere nelle nostre montagne nelle giornate meno impegnate ...
ciao
é vero che ho giocato sull'equivoco per ironizzare su quel che si dice spesso sui BMWisti anche per creare interesse al 3d sui percorsi delle prealpi veronesi :wink_:
Che le Bmw sulle strade siano ormai moltissime però non si discute! :blink::biggrin3:
(trovi spesso i tedeschi da queste parti che si muovano intruppati, bardati e accessoriati in monomarca, un branco appunto :tongue:)
in moto, sui tornanti, nei giorni feriali è una libidine è anche più facile salutarsi visto che non si è mai in molti! dalle tue parti chissà che belle strade!
dai dai continua a salire, Scramblecco che ce la fai :biggrin3::biggrin3:
http://img133.imageshack.us/img133/7...emucchenc1.jpg
Molto divertente :)
Complimenti... bel report, simpaticissimo.