Visualizzazione Stampabile
-
Che c'è di strano a trovare un autobus in mezzo ad una strada di NY? :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lordsinclair
azz... li fai la fila anche a piedi...:laugh2:
meglio la bici a NY
-
Citazione:
American11
meglio la bici a NY
Mi vergogno un pò a dirlo ma, se abitassi la, userei la bici!:cry:
-
Citazione:
toxx
Mi vergogno un pò a dirlo ma, se abitassi la, userei la bici!:cry:
i ciclisti di NY in special modo i cycle courier sono dei pazzi squilibrati da rinchiudere,tipo farsi la brodway in contromano in mezzo ai tassisti che sfrecciano a 70miglia all'ora
-
be se andavi in california li si che vedevi dei bei cancelli:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gianz
be se andavi in california li si che vedevi dei bei cancelli:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dipende dove in california
-
io mi sono fatto tutta la costa da los angeles fino a san diego e ti assicuro che ho visto di tutto e di più, mi sono anche cagaTO ADDOSSO QUANDO HO INCROCIATO GLI HELLS CALIFORNIANI, I NOSTRI SONO SONO UNA CARICATURA, OVVIAMENTE SENZA OFFES:biggrin3:A
-
Citazione:
gianz
io mi sono fatto tutta la costa da los angeles fino a san diego e ti assicuro che ho visto di tutto e di più, mi sono anche cagaTO ADDOSSO QUANDO HO INCROCIATO GLI HELLS CALIFORNIANI, I NOSTRI SONO SONO UNA CARICATURA, OVVIAMENTE SENZA OFFES:biggrin3:A
gli hells in california hanno poco potere,se incontravi i bandidos allora erano guai
comunque fra san francisco e los angeles tutti fighetti e idioti
a san diego gente cazzuta
-
SI SAN DIEGO è MOLTO MEGLIO, MENO MALE CHE NON LI HO VISTI I BANDIDOS, E SEMPRE MEGLIO NON FARE QUEI BEI INCONTRI:biggrin3:
-
fooooooorteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee