ma sei sicuro ? :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Non c'entro io con la scimma urlatrice e il discorso dell'altro giorno vero?:laugh2:
Anche perchè al limite la mia scimmia urla in continuazione Sportster Sportster!!
Cm sabato passo in concesionaria e vado a provare la Bonny e la Scrambler (purtroppo la Thruxton non c'è in prova), e il primo WE di ottobre tappa in HD a riprovare di nuovo lo Sportster!!
Come mi dicevi tu, ho un bel dilemma, devo sceglier che moto comprare!!!
la bonneville quando ce l'hai non la lasci piu'.
di tutte le moto che ho avuto e' quella che mi rilassa di piu' nella guida.
ok
adesso direte che ho avuto catenacci per trentanni ed e' vero ma credete che e' uno spasso la bonnie.
ciao.
La Bonny è fantastica in versione special, così com'è (so che adesso molti mi uccideranno)ma a me proprio non affascina:ph34r: sopratutto la T100 :sick: è di una classicità disarmante. So che è proprio il suo bello per i suoi estimatori, ma preferisco la classicità di una Thruxton o di una Scrambler, ancor di più di una HD Sportster 883. Nella sua estrema semplicità e assoluta essenzialità al limite dello scarno, alla 883 nella versione Iron, non cambierei nemmeno gli specchietti, solo un bel paio di cannoni per dar voce al classico bicilindrico strozzato dall' €3
Non tiriamo fuori i soliti luoghi comuni che vibra, non frena e non va una mazza, perchè l'ho già provata in 2 occasioni, e non vibra più come vibravano una volta i vecchi modelli con motore su supporti rigidi, il cambio ad ogni cambiata fa si sblam all'inserimento della marcia, ma è preciso e non s'impunta, frena il giusto per il tipo di mezzo, chiaro che non si fanno staccate neanche lontanamente patagonabilia ad una jap 600 di 10 anni fa, ma per le velocità che deve raggiungere, e visto il tipo di guida con cui bisogna viaggiare con queste moto, la frenata che offre basta.
Il fatto che non vada una mazza, verissimo anche quello, ma è nella sua indole, uno che si compra questo tipo di moto non ha in mente di fare un tempone in pista, e poi non è che la Bonny vada di più.....:wink_:
http://i33.tinypic.com/334snyb.jpg
a mio parere..ora tieni lo street che e parecchio versatile,comodo,leggero e anche molto divertente.poi quando arrivi a una certa eta (io conto sui 35-40 variabile)il bonneville non te lo toglie nessuno.da quanto ho visto...e da girarci tutta la vita con quello!