Visualizzazione Stampabile
-
...ogni tanto una botta di culo ci stà bene dai!!!:D:D:D
-
Che culo......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Meno male che non ti sei fatto niente:biggrin3:
-
ehhh a me è successo sul bagnato 2 volte ma per strada....praticamente da mutanda piena ahaha
-
fortunatamente non sei caduto:ph34r::rolleyes:
-
Allegati: 1
Allegato 23640
:w00t::w00t::w00t::w00t:
caspiterina...........non è bello
-
mo wallio,ma vu sit matt scatenat!
-
l'ho rischiato di brutto domenica pure io in pista però ad adria...primo curvone a sx dopo il rettilineo...in seconda da bello piegato ho aperto tutto, la moto ha derapato qualche metro e poi appena ho mollato il gas i supercorsa hanno ripreso grip fiondandomi in aria, per fortuna sono rimasto aggrappato e sono atterrato con le chiappe sul serbatoio...manco fossi al circo ORFEI!
p.s. cmq è vero anche lucabì che era con me con la speed è rimasto stupito dal motore della street, in fondo al rettilineo a 210 eravamo ancora appaiati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
come da titolo, oggi per la prima volta ho fatto un highside.... giornatona in pista con gli amici all'autodromo del levante di binetto, la street viaggiava come una bomba, staccata al rettilineo, piego e apro il gas mentre ero "orrizzontale"... mi parte la moto, per fortuna san metzeler ha vegliato su di me e ha pensato bene di riprendere il grip...io son arrivato sul cupolino e credetemi, non so ancora come mi trovi ancora qui a raccontarvelo... che culo..
volevo condividere con l'intero forum questa mia nuova esperienza che, col senno di poi, mi ha gasato ulteriormente...eheheheehee
si ma non gasarti troppo pero'!!!:ph34r::rolleyes::biggrin3:
-
accidenti... è andata bene!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
come da titolo, oggi per la prima volta ho fatto un highside.... giornatona in pista con gli amici all'autodromo del levante di binetto, la street viaggiava come una bomba, staccata al rettilineo, piego e apro il gas mentre ero "orrizzontale"... mi parte la moto, per fortuna san metzeler ha vegliato su di me e ha pensato bene di riprendere il grip...io son arrivato sul cupolino e credetemi, non so ancora come mi trovi ancora qui a raccontarvelo... che culo..
volevo condividere con l'intero forum questa mia nuova esperienza che, col senno di poi, mi ha gasato ulteriormente...eheheheehee
invece a me ando male....in strada...