Visualizzazione Stampabile
-
65 anni e non sentirli!!! Complimenti al babbo:tongue:
Una domanda...ma la guzzi V7 che fine ha fatto? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mala
Che bella giornata ieri. Mi chiama un mio caro amico di un paesino vicino Rieti e mi dice: dovrei portare dal concessionario la 1098 per venderla, mi fai un favore, la porti tu a Terni???
Non mi è parso vero, ho chiesto ad un mio amico con una kawa er6n di portarmi (40 km di belle curve)
lui senza problemi ha accettato poi però è intervenuto mio padre, 65 anni vecchio manicone ancora tutto matto...
"monta dietro alla speed che ti porto io... non abbiamo mai girato insieme io e te"
Ok papà, andiamo ( e intanto mi cagavo sotto, l'ultima volta dietro a lui con una guzzi v11 era finita con 7 costole rotte, le sue però)
Arriviamo, prendo la 1098 e facciamo la flaminia da magliano a narni scalo.
Morale della favola, quello con la kawa sparito e io ad inseguire col ducati mio padre che con la speed volava a medie di 170/180 km orari.
Massimo godimento quando ad Otricoli su una bella strada in salita sorpassa uno con la z750 infilandolo come Rossi su Stoner!!!
Arrivato a casa aveva il fiatone e come succedeva sempre da piccolo, lui a farsi il figo e mia madre ad imprecare!!!
Daje gas Papà!!!!!! :w00t:
senza voler risultare offensivo mi sembrate un pelino incoscienti...sia per le velocità, i sorpassi e per il fatto che la moto non era tua...:rolleyes:
-
Citazione:
Eugiugio
65 anni e non sentirli!!! Complimenti al babbo:tongue:
Una domanda...ma la guzzi V7 che fine ha fatto? :rolleyes:
Una volta siamo semplicemente scivolati con la v11 però e la moto non si è fatta nulla, andavamo piano, mai lui è un panzone ed è caduto pensando a me dietro e si è fato male...
poi ha appena venduto una guzzi v750 special, che era una favola
-
Citazione:
mala
strade larghe asfalto perfetto esperienza da vendere un solo episodio sfortunato...
volevo solo condividere questa esperienza da brividi di figlio che ammira il padre ormai 65 andare in moto come un 20enne...
se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti è vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????
Ti quoto!
Sono più o meno le sensazioni che provavo seduto al fianco di mio padre qualche anno fa quando correvamo insieme sulle auto storiche, bei tempi, bei momenti e analoghe bestemmie di mia madre :biggrin3:
Una volta mi ha sfidato pure sul percorso di una gara in salita che conosceva, io con il vecchio monster e lui con la WRX-sti ...... mi ha passato su un tornante perpendicolare alla strada in una nuvola di fumo :ph34r:
-
Citazione:
mala
Che bella giornata ieri. Mi chiama un mio caro amico di un paesino vicino Rieti e mi dice: dovrei portare dal concessionario la 1098 per venderla, mi fai un favore, la porti tu a Terni???
Non mi è parso vero, ho chiesto ad un mio amico con una kawa er6n di portarmi (40 km di belle curve)
lui senza problemi ha accettato poi però è intervenuto mio padre, 65 anni vecchio manicone ancora tutto matto...
"monta dietro alla speed che ti porto io... non abbiamo mai girato insieme io e te"
Ok papà, andiamo ( e intanto mi cagavo sotto, l'ultima volta dietro a lui con una guzzi v11 era finita con 7 costole rotte, le sue però)
Arriviamo, prendo la 1098 e facciamo la flaminia da magliano a narni scalo.
Morale della favola, quello con la kawa sparito e io ad inseguire col ducati mio padre che con la speed volava a medie di 170/180 km orari.
Massimo godimento quando ad Otricoli su una bella strada in salita sorpassa uno con la z750 infilandolo come Rossi su Stoner!!!
Arrivato a casa aveva il fiatone e come succedeva sempre da piccolo, lui a farsi il figo e mia madre ad imprecare!!!
Daje gas Papà!!!!!! :w00t:
Lascia perdere questi simil preti....ce l'avessi io un papà così. Spirito giovanile sempre.
Buon divertimento:w00t:
-
dai facciamo così, mezzo quoto e mezzo biasimo!! ;)
-
Citazione:
mala
strade larghe asfalto perfetto esperienza da vendere un solo episodio sfortunato...
volevo solo condividere questa esperienza da brividi di figlio che ammira il padre ormai 65 andare in moto come un 20enne...
Se il limite e' 30 io vado a............ops:wink_:
Meno male che tuo padre ancora ha la passione per la moto...:w00t:
-
Citazione:
mala
Io ho una bonneville... in strade statali più di 90/100 non riesco a fare :tongue::tongue:
Comunque buon per te che vai in giro con tuo papà, però non dare del moralista se ti si fa notare che quello che hai scritto è un po' azzardato.
-
EBBRAVO PAPI!!!!!
Pensa che il mio non sa neanche da dove si accende una moto!:biggrin3:
-
Citazione:
superIII
non mi sembra un gran fenomeno, ma un gran incosciente
mi dispiace, non voglio essere scortese ma quoto!
sono stufo di vedere per strada gente che guida come se fosse in circuito... andate in pista!