Visualizzazione Stampabile
-
quando ero bambino andavo sempre al mare a marina di cecina che e'40 km da volterra, facevo con la fiat 128 cortona,siena,colle val d'elsa,volterra,saline e arrivavo a cecina, quella strada mi e' rimasta impressa nella mente che prima me la sono rifatta in bici 5 volte negli ultimi 3anni poi in moto l'anno scorso di questi tempi e poi a febbraio di quest'anno.....adesso rispetto agli anni 70 c'e' un asfalto migliore e qulche
e curva di meno ma ne vale la pena....
se ci passi magari scrivi 2righe.....
ciao.
-
Sono da quelle parti con altri centauri ma a Volterra credo che non ce la faremo....
-
mi permetto di suggerirti un itinerario parzialmente alternativo:
Prato-Signa-Lastra a Signa-Malmantile-Ginestra-Montespertoli- Castelfiorentino-Gambassi-Il Castagno.....quando sei li', tiri giu' verso S.Gimignano, e poi via sulle giostre....scendi al carcere e risali fino a Castel S. Gimignano. Poi riprendi la Volterrana. Allunghi di 15 km, ma le curve tra S.Gimignano a Castel S. Gimignano da sole valgono il viaggio, credimi.
Divertitevi e buona strada.
-
Mi piacerebbe! Io abito a pochi km da Volterra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davdecange
quando ero bambino andavo sempre al mare a marina di cecina che e'40 km da volterra, facevo con la fiat 128 cortona,siena,colle val d'elsa,volterra,saline e arrivavo a cecina, quella strada mi e' rimasta impressa nella mente che prima me la sono rifatta in bici 5 volte negli ultimi 3anni poi in moto l'anno scorso di questi tempi e poi a febbraio di quest'anno.....adesso rispetto agli anni 70 c'e' un asfalto migliore e qulche
e curva di meno ma ne vale la pena....
se ci passi magari scrivi 2righe.....
ciao.
Citazione:
Agi
mi permetto di suggerirti un itinerario parzialmente alternativo:
Prato-Signa-Lastra a Signa-Malmantile-Ginestra-Montespertoli- Castelfiorentino-Gambassi-Il Castagno.....quando sei li', tiri giu' verso S.Gimignano, e poi via sulle giostre....scendi al carcere e risali fino a Castel S. Gimignano. Poi riprendi la Volterrana. Allunghi di 15 km, ma le curve tra S.Gimignano a Castel S. Gimignano da sole valgono il viaggio, credimi.
Divertitevi e buona strada.
Grazie a tutti per i suggerimenti. :wink_:
Citazione:
BonnieV
Mi piacerebbe! Io abito a pochi km da Volterra
Se ti vuoi unire, saremo dalle parti dell'ex manicomio verso le 11- 12, molti in auto ma solo una moto. :wink_:
Citazione:
DOCG
Sono da quelle parti con altri centauri ma a Volterra credo che non ce la faremo....
Buon divertimento!
-
Citazione:
marmor
:oook: ...perņ si allunga di una mezz'oretta e una trentina di Km., vedremo che dice la zav.:cipenso:
se passi da castellina allunghi di una vita
a che ora passereste da certaldo che vi incrocio li'
-
Citazione:
American11
se passi da castellina allunghi di una vita
a che ora passereste da certaldo che vi incrocio li'
Quasi certamente passiamo per la strada in Chianti.:wink_: