Visualizzazione Stampabile
-
Direi che l' argomente è abbastanza grave da meritare un secondo topic.
Non mi esprimo neppure, è uno scandalo!
-
Oooops, le faccine erano per l'argomento, senz'altro non per te. L'indulto di per sè mi ha già distrutto, ma finchè si parla di ladri di polli, come doveva essere secondo chi l'ha messo in vigore, possiamo ancora discutere. In questo particolare caso, mi sembra indiscutibile che hanno fatto una grossa puttanata. Molto grossa. Vorrei vedere se avesse ucciso il figlio/a di qualche pezzo grosso.......
-
Vabbè questo merita altri complimenti per la competente sinistra al governo...
L'indulto può essere conferito solo in casi speciali e particolari previa deliberazione delle camere a seduta comune.
Governo incompetente di sinistra al potere da poco è già fa guai uno dietro l'altro
indulti come caramelle alla befana...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Oooops, le faccine erano per l'argomento, senz'altro non per te. L'indulto di per sè mi ha già distrutto, ma finchè si parla di ladri di polli, come doveva essere secondo chi l'ha messo in vigore, possiamo ancora discutere. In questo particolare caso, mi sembra indiscutibile che hanno fatto una grossa puttanata. Molto grossa. Vorrei vedere se avesse ucciso il figlio/a di qualche pezzo grosso.......
come dicevi te il problema che molte volte le cose vengono fatte senza tener conto del buon senso
;)
-
Comunque non è che uscirà dopodomani... gli hanno scontato la pena di 3 anni sui 30 che aveva...
Se ho ben capito è in carcere dal 1993, quindi con l'indulto uscirà nel 2020...
Mai abbastanza ma comunque non così vicino...
-
Citazione:
Mitsuhashi
Comunque non è che uscirà dopodomani... gli hanno scontato la pena di 3 anni sui 30 che aveva...
:wink_:
-
massima
è sempre facile parlare quando non si rischia del proprio:coool:
Son tutti finocchi col c***deglialtri...:w00t:
-
Citazione:
Mitsuhashi
:ph34r: :ph34r: Eh si', hai ragione, ma vedrai che qualcosina si potrà ancora scontare. (abbiamo lo sconto perfino sull'ergastolo, in Italia.....) Io, abitassi a Foligno e avessi un bimbo in arrivo, non mi sentirei molto tranquillo. Nel 2020 non avrà 97 anni........
-
Citazione:
Ghiro75
IO da tempo che mi vergogno di essere italiano..... perchè il caso della bambina biellorussa.... lo stato italiano non ha fatto un c..o non c'è da vergognarsi??????????
sono pienamente d'accordo.....!:wink_:
-
Citazione:
valterone
:ph34r: :ph34r: Eh si', hai ragione, ma vedrai che qualcosina si potrà ancora scontare. (abbiamo lo sconto perfino sull'ergastolo, in Italia.....) Io, abitassi a Foligno e avessi un bimbo in arrivo, non mi sentirei molto tranquillo. Nel 2020 non avrà 97 anni........
Una volta si raccontava che in carcere i detenuti per crimini sui minori venivano "vigorosamente smantellati" dagli altri carcerati, perchè ritenuti anche da loro feccia... Magari prima o poi riprenderanno l'usanza... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: