:blink:
si vuole andare oltre.... analizzare il comportamento DIS-UMANO di alcune persone.
Visualizzazione Stampabile
Sai non vorrei pensare male,sicuramente mi sbaglio,ma settimana scorsa è stata abbastanza ricca purtroppo di episodi di piraterie stradale e incidenti motociclistici
un ragazetto che a 190 in paese bruciando un semaforo ha falciato e ucciso 2 podisti che si allenavano
4 motociclisti inglesi che centrano un camion metre viaggiavano contro mano
un simpatico automobilista drogato senza patente che uccide un tipo e se scappa trovato poco dopo ancora in macchina
una distratta signorina(mi pare) che viggiando cozza un scooterone il tanto che basta x spedirlo a terra,ma non si accorge di nulla e se ne va,presa anche lei poco dopo
tutti questi incidenti hanno una fattore in comune,la nazionalità degli attori,tutti italiani,adesso lungi da me voler difendere qualcuno che magari non se lo merita,ma mi chiedo come mai nessuno ne abbia parlato e invece salta fuori quest'incidente con in macchina un moldavo che tra l'altro non era neppure alla guida,ripeto sicuramente mi sbaglio sarà che settimana scorsa si era più attenti ad altro
No Medoro frena... non tirare fuori il razzismo che proprio non vedo cosa c'entri ho solo fatto copia incolla un ansa.
Si parla di Pirati della Strada, per me potevano essere anche più italiani di me.
Una persona che falcia 2 motociclisti, e tenta di scappare è una MERDA a prescindere dalla nazionalità, sesso, etc...
infatti avevo la sensazione di sbagliarmi,ma ho preferito togliermi il dubbio
portare i poliziotti un momento a bere un caffè no eh?
:(.... brutte cose....