:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
Voglio quegli scarichiiiiii:wub::wub::wub::wub::wub:
Visualizzazione Stampabile
:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
Voglio quegli scarichiiiiii:wub::wub::wub::wub::wub:
:dry: ABS a parte (a mio avviso ottima cosa) per il resto preferisco la mia standard, con i suoi 3 scarichi. Oltretutto il fatto che sia più alta dietro la fa sembrare meno mastondontica sull'anteriore. Comunque le modifiche sono leggere rispetto alla standard, niente di radicale dai...
Dò ragione a Odino.
bellissima!
Tutto 'sto stravolgimento non è!
Comunque questo è senz'altro positivo: così si fa per farsi apprezzare come marchio.
Anch'io quoto Odino: anche i tre cannoncini allo scarico sono troppo distintivi!
Eppoi, ragazzi, la mia c'ha appena 42000 km abbondanti...è ancora un po' legata..!
La cosa che preferisco della "vecchia" rocket sono proprio i 3 scarichi! La rende unica! poi le pedane arretrate... boh, io preferisco la mia!!:wub: (l'ABS non guasterebbe però, anzi....)
Le pedane arretrate, secondo me è solo un fattore di comodità e non di estetica. Io ad esempio che sono piccolino :biggrin3: (1.70), con le pedane normali, mi trovo scomodo, perchè sono troppo avanti. Con quelle della Raask che ho sulla mia mi trovo benissimo.
Oltretutto mi permettono di alzarmi dalla sella in caso ci siano quelle maxibuche o dossi che ormai sono normali dalle mie parti...
Quoto. Inoltre fanno una bella differenza in autostrada, oltre una certa velocità, evitano l'effetto "lettino ginecologo" e stancano meno.
Oltre ad essere bellissima, sarà venduta, almeno in Uk, ad un prezzo inferiore di 1000 sterline rispetto alla precedente versione equivalente.
Vale a dire che costerà 11.000 sterline pari a 12000 euro.
Mi sa che varrà la pena di farci un pensierino.
ma che bella moto, spettacolare, peccato non aver il fisico!