Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
poi fai 2 foto nel caso ci ripenso va
:biggrin3:
-
Ciao, avevo usato sulla 955 nera della semplice carta adesiva nera , sagomata con un ascigacapelli (non pistola a caldo tipo svernicaiatore) ed era ottima, venduta la moto l'ho tolta e la vernice era perfetta. Stessa cosa sulla 1050, e si vede ancora meno, basta seguire la forma del serbatoio e tagliare la carta in modo che caschi sulle pieghe dello stesso, così non si vede che c'è l'adesivo. Non penso però che usando carta adesiva trasparente sia assicurata l'invisibilità della stessa come quela nera su serbatoio nero. Ciao
-
Citazione:
pol
Ciao, avevo usato sulla 955 nera della semplice carta adesiva nera , sagomata con un ascigacapelli (non pistola a caldo tipo svernicaiatore) ed era ottima, venduta la moto l'ho tolta e la vernice era perfetta. Stessa cosa sulla 1050, e si vede ancora meno, basta seguire la forma del serbatoio e tagliare la carta in modo che caschi sulle pieghe dello stesso, così non si vede che c'è l'adesivo. Non penso però che usando carta adesiva trasparente sia assicurata l'invisibilità della stessa come quela nera su serbatoio nero. Ciao
Vero, ma delle carte adesive che ho trovato in giro io (in solo mezz'ora di sbattimento), quelle colorate avevano la colla un po' più "permanente" rispetto a quella trasparente che è quella usata per le vetrofanie da negozio "rimovibili"
-
anche io stavo attento a non graffiare la vernice con le ginocchia o con i vestiti................
poi..............
sono caduto :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Ango
anche io stavo attento a non graffiare la vernice con le ginocchia o con i vestiti................
poi..............
sono caduto :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Io metto gli adesivi per proteggerlo.......
poi..........
mi gratto.............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-