behh e' da cojoni giocare alla fortuna essendo in cassa integrazione o no ??? Meglio lavorare in nero ....piu' sicuro il guadagno :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Ci vorrebbe qualche studente di statistica.
Io quando ho studiato statistica l'unica cosa che ho capito del superenalotto era che giocare o non giocare le probabilità di vincita sono praticamente le stesse = 0
Però qui devi trovare un numero su 20 a differenza del superenalotto che ne devi trovare 5 su 90.
Poi i sistemi non so quanto senso abbiano, visto che ad ogni estrazione i numeri da pescare sono sempre quelli, non tenendosi conto delle precedenti estrazioni.
Chi diceva che le lotterie sono la tassa sugli imbecilli? Era un politico italiano dei vecchi tempi mi pare
direi che se uno è abbastanza coglione da fottersi lo stipendio con queste menate di ghiochi, è giusto che sia così.....
purtroppo c'è veramente tanta gente che si rovina con queste cose....qua addirittura puoi fare l'abbonamento a 2,5 7 giocate oppure giornaliero e addirittura settimanale...cosi non stai sempre li ad andare in ricevitoria
io personalmente non gioco mai, questo gioco mi ha incuriosito e ho deciso di spendere 1 euro alla settimana in società con un collega....penso che non mi rovinerò
ma vi pare che vi diano tutti quei soldi per indovinare un numero su venti? non avete capito una mazza hahaha
ma quante schedine posso giocare a estrazione????????????
Non ci ho mai giocato ne' mai ci giochero' .... preferisco spendere quei soldi in una pizza, almeno poi mi resta la panza piena :laugh2:
:wink_: :biggrin3:
Ho sentito il servizio su radio2, ieri sera. Una delle prime vincite è stata fatta a Pordenone, per la precisione a Porcìa. Naturalmente ( e mi sarei stupito del contrario..) la cronista l'ha pronunciato in uno dei due modi errati....precisamente Pòrcia (l'ultimo sarebbe stato Porcià..:rolleyes:). Questo solo per ricollegarmi al discorso delle statistiche, vedete che essendo ignoranti non si prende nemmeno una probabilità su tre, altro che su qualche milione....