Visualizzazione Stampabile
-
i nokia comunque rimangono i miei preferiti....io c'ho un N82 e ne sono soddisfatto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
i nokia comunque rimangono i miei preferiti....io c'ho un N82 e ne sono soddisfatto...
io uso un n96 e va benissimo
-
Citazione:
gnolo
io uso un n96 e va benissimo
eh, immagino...
-
Citazione:
edotto
eh, immagino...
la nokia e sempre la nokia
-
Citazione:
gnolo
la nokia e sempre la nokia
una vita di nokia e pure oggi dovendo cambiare cell mi son preso il 5800 :ph34r:
la nokia li sa fare davvero i cell :tongue:
-
Citazione:
Geez
una vita di nokia e pure oggi dovendo cambiare cell mi son preso il 5800 :ph34r:
la nokia li sa fare davvero i cell :tongue:
anche se devo dire che n97 e una favola
-
Personalmente ho sempre preferito i Sony Ericsson da quando sono nati, mai stato deluso
-
se non ti serve un cell a quel prezzo prendi un buon navi
-
OK, ragazzi, grazie mille ma l'ho giā comprato...a parte i tasti che appunto non sono il massimo della comoditā...č un ottimo telefono (tra l'altro non ho le ditone e la tastiera non č un problemone)..
Riguardo il navi sono sempre stato contrario perchč non lo userei molto, ma col cell ho l'opportunitā d'usarlo quelle poche volte che si rende necessario....
..sto installando il software garming invece d'usare il nokia maps!!;-)
-
Citazione:
giupeppex
OK, ragazzi, grazie mille ma l'ho giā comprato...a parte i tasti che appunto non sono il massimo della comoditā...č un ottimo telefono (tra l'altro non ho le ditone e la tastiera non č un problemone)..
Riguardo il navi sono sempre stato contrario perchč non lo userei molto, ma col cell ho l'opportunitā d'usarlo quelle poche volte che si rende necessario....
..sto installando il software garming invece d'usare il nokia maps!!;-)
proprio ieri ho installato il software garmin mobile xt sul mio nokia 5800, che dire una favola, funziona benissimo (:wink_:) , ma non uso l'antenna integrata, č troppo lenta e non riceve bene, quando sono in auto uso l'antella holox esterna tramite bluetooth... eccezzionale:biggrin3: