ciao
e l'Ingegnere quando risarcirà le migliaia e migliaia di famiglie che ha mandato sul lastrico cancellando e mandando al fallimento la Olivetti?
altro che giustizia è fatta
lasciamo stare che è meglio
ettore
Visualizzazione Stampabile
ciao
e l'Ingegnere quando risarcirà le migliaia e migliaia di famiglie che ha mandato sul lastrico cancellando e mandando al fallimento la Olivetti?
altro che giustizia è fatta
lasciamo stare che è meglio
ettore
non parlatene...fate piano...papi non vuole....
Credo nella giustizia e se c'e' una sentenza a stabilire un giudizio sia riconosciuta la colpevolezza!
secondo me i soldi non li vedranno mai,un po come europa 7 le frequenze di rete 4
ne parli come se fosse "il mistero della fede"...
il problema è che la nostra giustizia viene applicata con 2 pesi e 2 misure perchè le sue norme sono state plasmate nel tempo da sapienti mani al servizio di potenti e ladroni...ne sono scaturite leggi che possono essere interpretate in maniera abominevole...o addirittura sono abominevoli loro stesse:
qualche esempio significativo?
1)dimezzamento dei tempi di prescrizione dei reati...
2)depenalizzazione del falso in bilancio...
ecc
ecc
ecc
...con lo "scudo" fiscale (alias condono/sanatoria) si sono superati...
...
...
...
e ancora vogliamo "credere" a questa gente???
il bello è che sono TUTTI UGUALI....TUTTI (cosa devono fare di + per renderlo + palese??)...dimostrano ogni giorno di mangiare tutti assieme nella stessa greppia...basta vedere il loro operato...che è ben diverso da quello che dicono...
la soluzione ce l'ho io...alle prossime elezioni tutta italia deve votare scheda NULLA...vedrete stormi di aerei privati prendere il volo destinazione hammamet
ma a noi quando ci risarciscono dei danni che questa gente sta creando al Paese?????
;)