Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
se lo guardi dal punto di vista sportivo è così...peccato sia solo business :ph34r:
un tempo i giocatori e i mister erano pure attaccati alla maglia, alla squadra, adesso ??? :sick::sick:
adesso a parte 2 su 1000.....
-
Ma siete tutti gobbi o milanisti? :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
un tempo i giocatori e i mister erano pure attaccati alla maglia, alla squadra, adesso ??? :sick::sick:
adesso a parte 2 su 1000.....
girano troppi soldi...cmq personalmente non piace il calcio :smoke_:
-
Citazione:
Mr Frowning
girano troppi soldi...cmq personalmente non piace il calcio :smoke_:
;);)
-
bisognerebbe ricordare a questo signore che il calcio esiste ormai da fine '800, e che solo per il fatto che ha trovato qualcuno che lo paga anche perchè respira mangia e rutta (perchè dare 11 milioni di euro ad un allenatore vuol dire proprio buttare via i soldi) non vuol dire che sia davvero dio in terra travestito da allenatore nel pallone alla lino banfi!
-
Citazione:
giorgiorox
lo Specialpirla...
Poi prima di lasciare lo stadio se la prende nuovamente con i giornalisti: «Vi dimenticate quello che ho vinto in passato e mi considerate scarso perché ho un passaporto diverso dal vostro». A questo punto Mourinho si avventura in un tema pericoloso: «Che devo fare comprarmi il vostro passaporto?». Visti i precedenti in materia della sua società, la battuta ha creato qualche imbarazzo.
NON SO SE RIDERE O PIANGERE!!!!!
L'allenatore dei taroccatori (onesti) di passaporti!!!!!!!!!!!!!
Robe da matti
-
Citazione:
roberto70
bisognerebbe ricordare a questo signore che il calcio esiste ormai da fine '800, e che solo per il fatto che ha trovato qualcuno che lo paga anche perchè respira mangia e rutta (perchè dare 11 milioni di euro ad un allenatore vuol dire proprio buttare via i soldi) non vuol dire che sia davvero dio in terra travestito da allenatore nel pallone alla lino banfi!
Quoto ed aggiungo il mio pensiero precedente
Ma che Ca@@o ha vinto??????:mad::mad::mad:
una champions nell'edizione peggiori della storia e poi solo titoli nazionali con squadroni
Lui si ritiene il migliore della storia ma se usiamo il suo metro di giudizio meglio di lui ce ne sono tanti ma proprio tanti esempio...
Ferguson
Del Bosque
Lippi
Capello
Ancelotti
Sacchi
Guardiola
Trapattoni
Van Gaal
e di sicuro dimentico qualcuno
;)
-
un egocentrico di merda...
-
-
Citazione:
roberto70
penso stia ancora pagando 5 milioni l'anno a Mancini, sicuramente dimentico altri..