Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
ho paura che la moto GP diventi come la F1!!!:sick::sick::cry::cry:
non temere finchè ci sarà valentino ci sarà l'adrenalina:wink_:
-
valentino > epinefrina
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
ELOISE
non temere finchè ci sarà valentino ci sarà l'adrenalina:wink_:
Oggi Valentino c'era ma mi sono addormentato sul divano...tutti in fracca sul divano!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
mistero del triangolo quadrangolo..... Rossi Yamaha Ducati Spies
-
Citazione:
Marco Manila
Non sono d'accordo Eloise: la gara è stata noiosa perchè non si sono stati sorpassi ne duelli in generale, non solo perchè Valentino è rimasto un pò indietro. Se tutto dipendesse da quello che fa lui si dovrebbe chiamare RossiGP, ma per fortuna così non è e si possono vedere a volte bellissime gare anche se lui arriva 10mo o cade.
Tifo anche io Valentino da sempre, e seppur penso che Vale abbia fatto, faccia e farà molto per lo spettacolo in MotoGP attribuire tutto lo spettacolo a lui mi sembra eccessimo.
Apparte tutto questo risultato riapre ancora un pochino il mondiale e lo metterà sotto pressione cosa molto delicata quando si ha a che fare con uno come Lorenzo.
Chissà come finirà!!! :w00t:
in parte hai ragione ma non ci sono stati sorpassi a parer mio perchè non c'era rossi,gli altri non rischiano...non fanno staccate...te guarda oggi stoner,ne aveva di possibilità di raggiungere lorenzo ma si è accontentato
-
Secondo me il Dottore ha fatto il massimo...di certo non è uno che "controlla", se è arrivato quarto è perchè oggi non poteva far meglio....
-
Citazione:
FRANKIE79
Secondo me il Dottore ha fatto il massimo...di certo non è uno che "controlla", se è arrivato quarto è perchè oggi non poteva far meglio....
giusto!!!:wink_:
-
Citazione:
ELOISE
ma dicono che non gli sono andate in temperatura le gomme...chissà....
però forse gli sono andati in temperatura i maroni a fine gara...pensando alla classifica...solo più 18!!!:biggrin3:
allora ho fatto bene a preferire un bel pranzo in riva al mare invece di guardare la motogp!!!!!!(soutè di cozze e vongole spaghetti alle vongole veraci sorbetto gelato amaro e caffè)
-
Citazione:
Mamba
mistero del triangolo quadrangolo..... Rossi Yamaha Ducati Spies
Fosse vero! Rossi su Ducati sarebbe una cosa MARAVIGLIOSA!
Potrebbe anche essere che l'avanzamento di Spies sia per togliersi da casa il dualismo Rossi/Lorenzo (in cui Lorenzo rappresenta il futuro e quindi intoccabile) mantenendo 2 top rider (uno vero l'altro potenziale) ma in 2 squadre diverse.
Certo la convivenza Rossi/Stoner non la vedo molto bene...... :dry:
-
secondo me rescinde il contratto con yamaha e l'anno prossimo sarà in ducati!