Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianz
ragazzi mi sta salendo una strana febbre da spippolo, vededndo la moto di ezio e di una bonny d'epoca mi è venuta di fare un mix turer vi posto una foto che ne dite?
Allegato 23960 usare un cupolone simile a questo edelle borse in vetro resina, fare una bonny turer un pò diverse dalle altre insomma:biggrin3:
gianz!! E' bellissima...ottima idea, tienici aggiornati con le foto dei vari step!!
assecondiamolo fratelli, potrebbe diventare pericoloso:ph34r:
-
ho i cognati di vomito....
-
se hai le palle, FALLO!!!!!!
-
Citazione:
t-bird 63
gianz!! E' bellissima...ottima idea, tienici aggiornati con le foto dei vari step!!
assecondiamolo fratelli, potrebbe diventare pericoloso:ph34r:
:w00t:
-
gianz hai mai pensato di cancellarti da questo forum :biggrin3:
-
Una voce fuori dal coro: non è assolutamente il mio genere, ma devo dire che, se fatta bene, potrebbe essere carina. Del resto la Road King è l'unica Harley che mi piace...
Ecco, forse l'unico rischio è di trovarsi con una "imitazione" della Road King, una Triumph snaturata ed una Harley mancata. Ci vuole equilibrio... però potrebbe essere un bell'esercizio.
Per il resto... bannatelo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
uccidetelo...ma fatelo soffrire molto
quoto il peloso
-
Citazione:
gianz
ragazzi mi sta salendo una strana febbre da spippolo, vededndo la moto di ezio e di una bonny d'epoca mi è venuta di fare un mix turer vi posto una foto che ne dite?
Allegato 23960 usare un cupolone simile a questo edelle borse in vetro resina, fare una bonny turer un pò diverse dalle altre insomma:biggrin3:
Gianz... stamattina hai dimenticato di prender le pillole........................
:tongue:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
TB Herbie 53
uccidetelo...ma fatelo soffrire molto
:botteee::botteee::botteee::botteee::cry::cry::cry::cry::cry: