Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
Ciao ninja..ti confermo i 3 posti per il 18..siamo uno Z750,un ktm 950 Sm e la mia rs 250:wub::wub::wub:
il tizio col Ktm ha gia chiamato pero che aveva paura finissero i posti..
come mi comporto?!?
al max veniamo li e poi se ci si puo aggiungere bene altrimenti utilizziamo la nostra prenotazione e via..
fammi sapere..
Holaaaaaaa
Mezza oppure intera? ....
-
-
Citazione:
scimmio84
mezza pomeridiana..
Se ha lasciato i nominativi non posso intercedere purtroppo :cry:
Votalele c'è :w00t:
-
Ciao Ninja,
ho scoperto che alla fine il mio amico ha chiamato solo per capire se lo facevano girare con il 950 e gli han detto di si...quindi siamo in 3..tanto ho visto che mi avevi gia segnato nella pagina del topic..
devo per forza fare la ricarica postepay?!?devo trovare la forza di volontà per andare in posta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Holaaaa
-
Citazione:
scimmio84
Ciao Ninja,
ho scoperto che alla fine il mio amico ha chiamato solo per capire se lo facevano girare con il 950 e gli han detto di si...quindi siamo in 3..
ti faccio la ricarica alla postepay?!?
devi solo darmi il tempo di andare in posta..
Holaaaa
Ok, nessun problema allora :coool:
La ricarica va fatta a Chiara (la Resp. di Motorace), a me dovete gurare: nome, cognome, mod. moto, esperienza pista, mail/cell :coool:
-
Ciao Ninja,recupero i cash stasera in compagnia ed effettuo domani il pagamento in posta domani in pausa pranzo penso...appena ho fatto ti mando MP cosi ci scambiamo i cell per la giornata di domenica...Holaaa!!!
-
Citazione:
scimmio84
Ciao Ninja,recupero i cash stasera in compagnia ed effettuo domani il pagamento in posta domani in pausa pranzo penso...appena ho fatto ti mando MP cosi ci scambiamo i cell per la giornata di domenica...Holaaa!!!
Okappa, per il cell. non ho problemi a lasciarlo anche qui (393.1110210) ... ormai è ovunque :sick:
-
Citazione:
Ninjacaliber
Okappa, per il cell. non ho problemi a lasciarlo anche qui (393.1110210) ... ormai è ovunque :sick:
Ninja..solo per ricordarti che il post è per la giornata del 24...mentre io ci sono il 18 e FORSE il 24...quindi i cash che metto domani sono per domenica questa...cosi,giusto per non sbagliare :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
-
-
Prenotazione annullata ...
Mi ha chiamato Motorace per dirmi che a causa delle previsioni meteo instabili, ha deciso di annullare le date di questo fine settimana RIMBORSANDO tutti i partecipanti.
Lele, giratemi via MP i dati Postepay/ Bancari dove ricevere il rimborso :)